Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele Iridium

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Candele Iridium

    Dove le trovo a poco per un R1 07??

    Qual'? il codice giusto?

  • Font Size
    #2
    Il codice lo trovi sul sito della Ngk...oppure sul manuale d'officina....
    Io le ho prese dall'Inghilterra sulla Baya...Ho speso 60 euro "spedizione inclusa" contro i 100 euro dell'Italia.....
    La pecca ? che ci mettono 7-10 gg ad arrivare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho pagate 60 euro dal mio meccanico di fiducia per il mio 750 k6...

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=426961
        pi? economiche di cos?:spam2:
        domani ti mando le foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Il codice lo trovi sul sito della Ngk...oppure sul manuale d'officina....
          Io le ho prese dall'Inghilterra sulla Baya...Ho speso 60 euro "spedizione inclusa" contro i 100 euro dell'Italia.....
          La pecca ? che ci mettono 7-10 gg ad arrivare....
          A me nuove da negozio me l'hanno messe 60 pleuri...

          Ma rendono o sono una cazzata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ho letto in giro che danno qualcosina in più in termini di potenza...ma sinceramente non ci ho mai creduto...chi le ha provate parli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tex79 View Post
              Ma ho letto in giro che danno qualcosina in pi? in termini di potenza...ma sinceramente non ci ho mai creduto...chi le ha provate parli...
              Qualche piccola differenza c'?, ma forse ? rilevabile pi? strumentalmente che altro.
              La carburazione smagrisce sicuramente un poco, quindi automaticamente vuol dire che la candela brucia meglio/di pi?, per? anche se c'? chi giura di sentire la differenza, io tra le CR9eKB (candele convenzionali) e le Denso IU27A o CR9EIX (iridio) non ho avvertito variazioni di potenza ralmente avvertibili.
              Su questo sito hanno fatto una comparativa interessante tra diverse candele montate su uno stesso motore, d'auto, ma sempre un motore.....

              http://www.sparkplugs.com/sparkplug4...fid=0&KID=3336

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le prendo da anni su ebay da questi inglesi, mi trovo bene e costo bassissimo. ne ho fatte prendere a diversi su questo forum, vai tranquillo.
                qualit? di queste candele ottima sulla moto noti subito la differenza.

                http://cgi.ebay.it/Yamaha-YZFR1-R1-Y...item19b0ae84f1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  A me nuove da negozio me l'hanno messe 60 pleuri...

                  Ma rendono o sono una cazzata?

                  Sulla resa non mi esprimo...La mia moto monta solo quelle Iridium..
                  Per quanto riguarda il prezzo...non s? cosa dirti,qu? in zona le ho trovate a non meno di 24 euro l'una....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by salpone View Post
                    io le prendo da anni su ebay da questi inglesi, mi trovo bene e costo bassissimo. ne ho fatte prendere a diversi su questo forum, vai tranquillo.
                    qualit? di queste candele ottima sulla moto noti subito la differenza.

                    http://cgi.ebay.it/Yamaha-YZFR1-R1-Y...item19b0ae84f1
                    sono tra quelli!

                    ottime candele

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Sulla resa non mi esprimo...La mia moto monta solo quelle Iridium..
                      Per quanto riguarda il prezzo...non s? cosa dirti,qu? in zona le ho trovate a non meno di 24 euro l'una....

                      su quek link di ebay, che ho messo, 4 spedite le pago meno di 45?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X