Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchi comandi SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blocchi comandi SBK

    Ragazzi, sono in cotruzione con i blocchetti dei comandi stile skb (come da foto) ma con caratteristiche che possano essere montati con inglobati i comandi del TC e con un prezzo umano. Purtroppo non sono in grado di trovare gli interruttori a pulsante con grado di protezione IP68, i pulsanti con intervento momentaneo li ho trovati mentre gli interruttori tipo quelli verde,blu e rosso della foto non riesco a trovarli. domani provo alla Apem ma se qualche buon intenditore mi sa dire qualche altro ramo ne sarei molto grato.
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    se contatti qualche produttore di queste pulsantiere e chiedi dove si possono trovare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      se contatti qualche produttore di queste pulsantiere e chiedi dove si possono trovare?
      certo te lo diranno sicuramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi segno,interessa anche me...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Trovato tutto, adesso aspetto solo le caratteristiche dei componenti del TC IRC e poi realizzo i blocchetti dei comandi con il TC integrato. A presto vi posto le foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rebbyali View Post
            Trovato tutto, adesso aspetto solo le caratteristiche dei componenti del TC IRC e poi realizzo i blocchetti dei comandi con il TC integrato. A presto vi posto le foto
            Puoi dirmi dove hai trovato i pulsanti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.alibaba.com/catalogs/cid/...--------------
              trovi quello che vuoi logicamente in funzione del progetto e del dimensionamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rebbyali View Post
                http://www.alibaba.com/catalogs/cid/...--------------
                trovi quello che vuoi logicamente in funzione del progetto e del dimensionamento
                grazie dell'info, ma i cinesi spediscono piccole quantit??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi hanno assicurato che spediscono tutto io non ho ancora ordinato perchè volevo aspettare le specifiche dei componenti IRC, in tutti i casi al limite le spese di spedizione saranno leggermente + alte ma di poco. appena ordino ti faccio sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto interessante quando lo hai realizzato metti foto io ho il tc irc ma non è che mi esalta molto la piastrina in carbonio con gli interruttori
                    Last edited by diana1971; 09-04-10, 20:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OCCHIOO ragazzi, io da quel sito ho beccato uncinese x un articolo e ho preso una mega inculata...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        OCCHIOO ragazzi, io da quel sito ho beccato uncinese x un articolo e ho preso una mega inculata...........
                        Cio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le pulsantiere sono una cosa seria , attenzione a roba di basso costo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per 1 che viene spedito ce ne sono 10 che tirano fregature...occhio a quel sito...del resto si chiama alibab?....uomo avvisato mezzo salvato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ieri sera ho cercato in rete,ho trovato un sito interessante: www.apem.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X