Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alimentazione torretta crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alimentazione torretta crono

ho una torretta starlane che fino ad oggi mandavo con una batteria,ma quando si inizia a scaricare non prende piu' i tempi o provato a ricaricarla ma non ha mai funzionato bene come quando era nuova.
    percio' quest'anno voglio abbandonare la batteria e farla funzionare a corrente,quale trasformatore ci devo mettere,ad esempio quello dei telefonini puo' andar bene?che caratteristiche volt e amper mi servirebbe?
    grazie a tutte :giulius:

• Font Size
    scusa la domanda da ignorante, te lo chiedo xch? vorrei prendere un crono con torretta pure io, ma se come dici tu vuoi alimentarlo da corrente elettrica con un apposito trasformatore poi dove lo colleghi? al muretto box ci sono le prese di corrente? o la torretta la metti da qualche altra parte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      scusa la domanda da ignorante, te lo chiedo xch? vorrei prendere un crono con torretta pure io, ma se come dici tu vuoi alimentarlo da corrente elettrica con un apposito trasformatore poi dove lo colleghi? al muretto box ci sono le prese di corrente? o la torretta la metti da qualche altra parte?
      a vallelunga lungo il muretto dei box ci sono anche le prese di corrente
      su altri circuiti non so

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        ho una torretta starlane che fino ad oggi mandavo con una batteria,ma quando si inizia a scaricare non prende piu' i tempi o provato a ricaricarla ma non ha mai funzionato bene come quando era nuova.
        percio' quest'anno voglio abbandonare la batteria e farla funzionare a corrente,quale trasformatore ci devo mettere,ad esempio quello dei telefonini puo' andar bene?che caratteristiche volt e amper mi servirebbe?
        grazie a tutte :giulius:
        Ma che batteria Usi ? da quanti V. ? sul mio GPT uso una 12 V. dai qualche indicazione in pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          Ma che batteria Usi ? da quanti V. ? sul mio GPT uso una 12 V. dai qualche indicazione in pi?
          si 12 v....

Comment

• Font Size
            Prova col metano

Comment

• Font Size
              si 12 v....
              Questo per esempio andrebbe pi? che bene http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-UNIV...item1e54d73fd2

Comment

• Font Size
                Originally posted by maccio View Post
                Questo per esempio andrebbe pi? che bene http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-UNIV...item1e54d73fd2

ok ma siccome ho tanti caricatori di cellulari,quelli si potrebbero usare?
                da quanti volt sono?

Comment

• Font Size

ok ma siccome ho tanti caricatori di cellulari,quelli si potrebbero usare?
                  da quanti volt sono?
                  bella domanda ma ammesso e ho molti dubbi che ce ne siano a 12V. sicuramente hanno poca potenza

Comment

X
                  Working...
                  X