infatti quei soldi li investiamo nella dinamometrica, che una x le coppie piccole ci serve, l altra che abbiamo va bene per le tarature maxi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ribattere la catena
Collapse
X
-
-
nei forcelloni senza capriata,si pu? chiudere tranquillamente la catena sul banco,senza contorsionismi e artifizi di sorta
Comment
-
Semo inarrestabili ormai !Originally posted by FEDER1CO View PostBravi!!!!
Il martellatore ormai c'ha preso la mano!
Si si, a Roma si chiama frullinoOriginally posted by CHIODO_BS View Postma per togliere l'originale ci vuole l'attrezzo??
Quel cuscinetto ? ancora in bella mostra, sfilarne 1 per educarne 100 !Originally posted by Bemat View Postmeno come un fabbro

e i cuscinetti di GMR lo sanno!
Comment
-
ragazzi uppo questa discussione perch? anch'io devo ribattere la catena e non ho l'attrezzo dedicato, n? ho intenzione di comprarlo...
il metodo della mazzetta funzioner? anche ma mi sembra un p? "grezzo", ma visto che l'attrezzo specifico non mi sembra prodotto ed ingegnerizzato dalla NASA mi/vi chiedo... non si pu? utilizzare un comune morsetto ed utilizzare qualcosa a "cono" per ribattere i perni?? ...una cosa del genere..
Comment
-
per me puoi farlo tranquillamente anche cos?, sempre che il morzetto sia di buona qualit? e non spanni il filetto.Originally posted by vfr'89 View Postragazzi uppo questa discussione perch? anch'io devo ribattere la catena e non ho l'attrezzo dedicato, n? ho intenzione di comprarlo...
il metodo della mazzetta funzioner? anche ma mi sembra un p? "grezzo", ma visto che l'attrezzo specifico non mi sembra prodotto ed ingegnerizzato dalla NASA mi/vi chiedo... non si pu? utilizzare un comune morsetto ed utilizzare qualcosa a "cono" per ribattere i perni?? ...una cosa del genere..

dall'altra parte della della catena metti un una bussola esagonale da 5 e il gioco ? fatto
Comment
X

Comment