Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con le supercorsa SP di serie dell'1198 c'ho fatto 6700km inclusa una giornata sana a magione e 3 mattinate al sagittario...
quando le ho cambiate al centro c'era ancora gomma era sulle spalle che stavo sulle tacche di controllo
Tenuta sul bagnato prossima allo 0...
io con le diablo supercorsa sp con r1 2005 ho fatto 1500 km circa... solo su strada... l'anteriore a dire il vero andava per altri 500 km, ma lo cambiai lo stesso... 6700 km sono parecchi !!!
racetek interact k3 o racetek k3 o dragon supercorsa pro.
Ciao Yoko!
Intendevo uso pista.
Ad ottobre ho girato con una zero al posteriore (non ho fatto in tempo a cambiarla ), nessun problema di grip, ma parecchi strappi.
io con le diablo supercorsa sp con r1 2005 ho fatto 1500 km circa... solo su strada... l'anteriore a dire il vero andava per altri 500 km, ma lo cambiai lo stesso... 6700 km sono parecchi !!!
motivo per il quale io non sono mica convinto di andare x strada con te
sticaz......
io con la bicilindrica e la mia guida facevo campare le k2 circa 2200/2500km x strada e un 3000km con le k3!!! sono kilometraggi già limite facendo 1 o 2 uscite in + dopo che ti accorgi che sei arrivato tenendole + sgonfie per sfruttare tutto in grip che rimane
con il cbr,che fa un gran bel lavoro sulle gomme davvero sempre con i treni di K3 arrivo a farci anche 3500km
te nic dormi con la manopola e gas rapido sotto il cuscino
motivo per il quale io non sono mica convinto di andare x strada con te
sticaz......
io con la bicilindrica e la mia guida facevo campare le k2 circa 2200/2500km x strada e un 3000km con le k3!!! sono kilometraggi gi? limite facendo 1 o 2 uscite in + dopo che ti accorgi che sei arrivato tenendole + sgonfie per sfruttare tutto in grip che rimane
con il cbr,che fa un gran bel lavoro sulle gomme davvero sempre con i treni di K3 arrivo a farci anche 3500km
te nic dormi con la manopola e gas rapido sotto il cuscino
ma no bosco... non dormo con la manopola del robby moto sotto il cuscino... e comunque con le k3 l'anno scorso ci ho fatto 3000 km anch'io !!! quando faremo il giretto lo faremo tranquillo...
tu rubi la hornet alla consorte e io prendo l'hyper...
Ciao Yoko!
Intendevo uso pista.
Ad ottobre ho girato con una zero al posteriore (non ho fatto in tempo a cambiarla ), nessun problema di grip, ma parecchi strappi.
Comment