Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot power 2ct

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin pilot power 2ct

    Ciao a tutti...il mio gommista mi ha proposto una coppia di Michelin pilot power 2ct a 260 euro.......il disegno mi piace molto,ma come vanno? uso principalmente su strada,pero' magari quest'anno un paio di turni in pista li faccio .....
    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tonyR1 View Post
    Ciao a tutti...il mio gommista mi ha proposto una coppia di Michelin pilot power 2ct a 260 euro.......il disegno mi piace molto,ma come vanno? uso principalmente su strada,pero' magari quest'anno un paio di turni in pista li faccio .....
    ciao e grazie
    te sei matto

    avesse detto 200 o 210 forse ...... qua da me ti montano a 250 le nuovissime diablo rosso corsa a 250 euro o le nuove metzeler sportec M5 a 240

    ti chiede troppo

    io a 260 monto le racetec interact k3 che ? una gomma di un altra categoria....

    Comment


    • Font Size
      #3
      10caratteri

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo,a rho pagate le 2ct 190 euro senza il montaggio.e le normali 150 euro.
        io mi trovo bene sia con le 2ct che con le normali.
        con le normali,girando il posteriore arrivo a fargli fare anche 9-10000km.
        zero pista io.
        tengono bene,non danno effetti strani e l'usura è molto uniforme,ed esente da scalinamenti.

        ciao tiz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          :nausea: Manco se me le regalano.... fanno vomitare.
          esagerato!

          sono un ottima gomma stradale!
          molto meglio delle diablo corsa per farti un esempio.

          durano parecchio, ci puoi fare discrete pieghe ma non sono adatte alla pista.
          non hanno paura delle strade sporche o umide e neanche di un acquazzone!

          credo che il giovo le venda a 190 euro piu' o meno.


          da non confondere con le power normali che mi hanno fatto schifo al razzo!
          Last edited by max750s; 04-04-10, 20:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            10caratteri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ne ho cambiati diversi treni e mi sono sempre trovato molto bene, ma non le ho mai pagate meno di 280€....dove si trovano ai prezzi che dite voi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tonyR1 View Post
                Ciao a tutti...il mio gommista mi ha proposto una coppia di Michelin pilot power 2ct a 260 euro.......il disegno mi piace molto,ma come vanno? uso principalmente su strada,pero' magari quest'anno un paio di turni in pista li faccio .....
                ciao e grazie
                Hanno un profilo molto appuntito e sulle prime spiazzano per la maneggevolezza che donano alla moto, è difficile andar dritti in rettilineo; col tempo ci si abitua.

                Questa caratteristica, insieme alla loro tenuta sul bagnato (spettacolare) sono le due qualità più evidenti.

                Si scaldano abbastanza alla svelta e come durata non sono male.

                Per contro personalmente non sono mai riuscito a capire cosa facesse l'anteriore ed un paio di volte le perdite di aderenza al posteriore mi hanno colto di sorpresa; insomma sono, secondo me, molto poco comunicative.

                Ne ho avuto un solo treno e poi ho montato delle Dunlop Qualifier II con cui mi trovo benissimo; con quest'ultime sai sempre cosa sta facendo la gomma e quando sei vicino al limite dell'aderenza.
                Last edited by gluca; 04-04-10, 20:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  te sei matto

                  avesse detto 200 o 210 forse ...... qua da me ti montano a 250 le nuovissime diablo rosso corsa a 250 euro o le nuove metzeler sportec M5 a 240

                  ti chiede troppo

                  io a 260 monto le racetec interact k3 che è una gomma di un altra categoria....
                  delle k3 racetec spenderei 270 euro montate....ma quanti chilometri ci fai?'
                  le diablo rosso e le m5 siamo sui 280-300 euro....e ho girato molti gommisti....
                  Last edited by tonyR1; 05-04-10, 22:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Tu dici? Boh..... io le avevo sull' R1 '09.... tolte dopo 500 km per i 209 GP racer. Per? in effetti la gomma ? una questione molto psicologica.
                    Cmq parlando in generale non capisco come si possa mortificare certe ciclistiche usando certe gomme... ma naturalmente se uno non ha grandi pretese... cmq almeno il prezzo!!!
                    io sono per le gomme stradali su strada e le gomme in mescola in pista!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X