Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate: Lightech o Zetasassi??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane arretrate: Lightech o Zetasassi??

    Sono le pi? economiche che ho trovato e che consentono il montaggio con cambio rovesciato, 250 euro per le Zetasassi, 268 per le Lightech...quali scelgo???
    Le zetasassi sono pi? spartane, le lightech pi? curate nei dettagli.
    Come regolazioni le Zetasassi mi sembrano avere pi? scelta.

    Cosa mi consigliate?




  • Font Size
    #2
    4racing....bellissime, ben fatte e non costano un'enormità

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      4racing....bellissime, ben fatte e non costano un'enormit?
      Le avevo considerate, solo che sono due modelli differenti per cambio rovesciato e tradizionale. Sinceramente mi fa strano dato che sul 636 basta girare il rinvio, per? cos? mi ? stato detto dal rivenditore di ninja italia

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto jack, le 4 racing sono bellissime

        se hai invece propio in mente solo quei due modelli che hai postato, tieni in considerazione oltre alla qualità generale anche la disponibilità dei ricambi

        zetasassi so che per i ricambi è un po più difficoltoso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavelox View Post
          Le avevo considerate, solo che sono due modelli differenti per cambio rovesciato e tradizionale. Sinceramente mi fa strano dato che sul 636 basta girare il rinvio, per? cos? mi ? stato detto dal rivenditore di ninja italia
          ti ha detto una minchiata grande quanto una mongolfiera

          per ruotare di 180? il rinvio bisogna asportare materiale dal coperchio pignone,altrimenti col piffero che lo monti il cambio rovesciato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marocchino View Post
            ti ha detto una minchiata grande quanto una mongolfiera

            per ruotare di 180° il rinvio bisogna asportare materiale dal coperchio pignone,altrimenti col piffero che lo monti il cambio rovesciato
            devo contraddirti, io con le pedane originali già ce l'ho il cambio rovesiato senza toccare il copri pignone. Piuttosto bisogna allontanare la leva che tocca contro il telaio.

            Last edited by lucavelox; 09-04-10, 21:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marocchino View Post
              ti ha detto una minchiata grande quanto una mongolfiera

              per ruotare di 180? il rinvio bisogna asportare materiale dal coperchio pignone,altrimenti col piffero che lo monti il cambio rovesciato
              forse mi sono espresso male, su ninja italia il rivenditore mi ha detto che c'? un modello per cambio normale ed uno per cambio rovesciato.
              Sono io che penso non sia cos?, dato che con le pedane originali ? stato sufficiente girare il rinvio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavelox View Post
                forse mi sono espresso male, su ninja italia il rivenditore mi ha detto che c'? un modello per cambio normale ed uno per cambio rovesciato.
                Sono io che penso non sia cos?, dato che con le pedane originali ? stato sufficiente girare il rinvio
                ah,ho visto adesso che hai una 05,in quel caso allora si pu? fare,sulle precedendi era necessario limare,altrimenti la levetta nemmeno si posizionava sul millerighe ...!

                avevo intuito che il venditore ti avesse parlato di pedane normali e rovesciati come prodotti differenti e con codici differenti,io credo che in tema di 636 05 siano lo stesso modello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  ah,ho visto adesso che hai una 05,in quel caso allora si pu? fare,sulle precedendi era necessario limare,altrimenti la levetta nemmeno si posizionava sul millerighe ...!

                  avevo intuito che il venditore ti avesse parlato di pedane normali e rovesciati come prodotti differenti e con codici differenti,io credo che in tema di 636 05 siano lo stesso modello
                  ho contattato direttamente la 4racing per avere conferma, spero rispondano al pi? presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho le zetasassi e sono ottime. Il fatto dei ricambi e' una minkiata basta telefonare e se non c'e' te lo mette sotto il prima possibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda le robby moto e poi mi dici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by messainpiega View Post
                        guarda le robby moto e poi mi dici
                        son d'accordissimo MA saliamo notevolmente diprezzo...a 268 trovi le Robby Moto modello base o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          son d'accordissimo MA saliamo notevolmente diprezzo...a 268 trovi le Robby Moto modello base o sbaglio?
                          si e vero il prezzo e' un po' piu' elevato pero' sono veramente degli oggetti d'arte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Io ho le zetasassi e sono ottime. Il fatto dei ricambi e' una minkiata basta telefonare e se non c'e' te lo mette sotto il prima possibile.
                            si ho chiamato in zetasassi per chiedere informazioni, si sono dimostrati gentilissimi e soprattuttoi sapevano di cosa parlavano, anche considerato che mettono a disposizione gli espoli delle pedane, con ogni singolo componente, quindi per i ricambi penso non possa esserci di meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              si ho chiamato in zetasassi per chiedere informazioni, si sono dimostrati gentilissimi e soprattuttoi sapevano di cosa parlavano, anche considerato che mettono a disposizione gli espoli delle pedane, con ogni singolo componente, quindi per i ricambi penso non possa esserci di meglio
                              io darei un'occhiata anche a gilles tooling

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X