Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIABLO ROSSO CORSA vs METZELER M5 INTERACT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DIABLO ROSSO CORSA vs METZELER M5 INTERACT

La pirelli bimescola , riprende il disegno del pi? blasonato diablo supercorsa con qualche intaglio in pi? , la seconda preferisce un'unica mescola con diverse zone di tensione della carcassa che fanno la differenza a secondo della piega, su sostegno-usura-grip.
    Secondo voi , uso stradale con qualche ingresso in pista , qual'? la meglio?

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    La pirelli bimescola , riprende il disegno del più blasonato diablo supercorsa con qualche intaglio in più , la seconda preferisce un'unica mescola con diverse zone di tensione della carcassa che fanno la differenza a secondo della piega, su sostegno-usura-grip.
    Secondo voi , uso stradale con qualche ingresso in pista , qual'è la meglio?
    le ho date entrambe a 4 miei amici

triump955 e monster s4r con diablo rosso corsa

..... e Z1000 e cbr1000rr 06 con gli M5

sono ancora in fase di testing
    perchè cmq la stagione ancora non è partita in toto per il momento ho solo qualche pillola di info ............

le rosso corsa sono di una RAPIDITA' di ingresso imbarazzante tutto il meglio dei diablo supercorsa come profilo e tutti i benefici del bimescola del corsa III

le M5 sono gomme + "solide" come senzazione da quello che mi hanno passato il mio amico con lo Z1000 ha avuto in precedenza le M3 e che ne tesseva le lodi ma anche i difetti....e mi dice che queste pare non hanno difetti...profilo comunicativo e abbastanza svelto ,gran grip e riscaldamento immediato

l'idea che mi son fatto è che hanno fatto 2 gomme evoluzioni delle precedenti (corsa III,M3) pensando in primis ad eliminarne i difetti gran gomme entrambe!!!!!!

...in stagione,con calma ,le riproverò tutte e 4

io quest anno parto con il treno di racetec k3 che ho montato nuovo ad agosto e che ci ho fatto solo 500km
    ...in fresco c'ho già un altro treno di racetec int. k3 pronto a subentrare finito l'attuale
    Last edited by bosco_RR; 11-04-10, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      le ho date entrambe a 4 miei amici

triump955 e monster s4r con diablo rosso corsa

..... e Z1000 e cbr1000rr 06 con gli M5

sono ancora in fase di testing
      perch? cmq la stagione ancora non ? partita in toto per il momento ho solo qualche pillola di info ............

le rosso corsa sono di una RAPIDITA' di ingresso imbarazzante tutto il meglio dei diablo supercorsa come profilo e tutti i benefici del bimescola del corsa III

le M5 sono gomme + "solide" come senzazione da quello che mi hanno passato il mio amico con lo Z1000 ha avuto in precedenza le M3 e che ne tesseva le lodi ma anche i difetti....e mi dice che queste pare non hanno difetti...profilo comunicativo e abbastanza svelto ,gran grip e riscaldamento immediato

l'idea che mi son fatto ? che hanno fatto 2 gomme evoluzioni delle precedenti (corsa III,M3) pensando in primis ad eliminarne i difetti gran gomme entrambe!!!!!!

...in stagione,con calma ,le riprover? tutte e 4

io quest anno parto con il treno di racetec k3 che ho montato nuovo ad agosto e che ci ho fatto solo 500km
      ...in fresco c'ho gi? un altro treno di racetec int. k3 pronto a subentrare finito l'attuale
      quasi quasi provo ste interact k3 , provai le k3 normali sulla k7 e mi sembrarono legnose , ma su una moto come la sm forse l'anteriore pi? tondo e stabile pu? essere un vantaggio.

Comment

• Font Size
        te yoko vai bene con qualsiasi cosa metti
        un po come me

non ti stare a fare troppe seghe

ti faccio un esempio...io dovrei cambiare un treno di racetec compound con 500km solo perchè ho pronto un treno di interact nuovo da parte (che tra l'altro avevo già provato come gomme fino ad agosto scorso)???

valà che non è vero tanto sai che differenza c è ? che le nuove durano un pelo di + in strada e hanno la carcassa un poco + dura....io vado bene con entrambe

Comment

• Font Size
          quindi queste rosso corsa vanno bene per la bella stagione col caldo infernale e con andatura da teppista?

non vorrei scivolassero dopo un po'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            quindi queste rosso corsa vanno bene per la bella stagione col caldo infernale e con andatura da teppista?

non vorrei scivolassero dopo un po'...

sono pirelli non sono gomme che hanno una costanza di rendimento elevatissima calano dopo il 60% si sa ma finch? sono nuove non sono gomme che ti mollano hai voglia e anche quando calano cmq avvertono...

le uniche gomme col il caldo infernale per me che davvero fanno sentire una certa differenza di grip in strada sono le gomme in mescola da pista non durano una sega non si scaldano subito ma sono quelle che con il caldo infernale e asfalti lisi e brutti (un classico in piena estate) danno un qualcosa in + per me

Comment

• Font Size
              sono pirelli non sono gomme che hanno una costanza di rendimento elevatissima calano dopo il 60% si sa ma finch? sono nuove non sono gomme che ti mollano hai voglia e anche quando calano cmq avvertono...

le uniche gomme col il caldo infernale per me che davvero fanno sentire una certa differenza di grip in strada sono le gomme in mescola da pista non durano una sega non si scaldano subito ma sono quelle che con il caldo infernale e asfalti lisi e brutti (un classico in piena estate) danno un qualcosa in + per me

appunto....ma visto che tanto il posteriore dura poco cmq con sta moto....tanto vale la mescola allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                appunto....ma visto che tanto il posteriore dura poco cmq con sta moto....tanto vale la mescola allora
                con te e con yoko è come sparare sulla croce rossa

perennemente in "mescola" ahhahahah
                Last edited by bosco_RR; 12-04-10, 16:49.

Comment

• Font Size
                  con te e con yoko ? come sparare sulla croce rossa

non ? colpa mia se il monocilindrico distrugge i posteriori

Comment

• Font Size
                    con te e con yoko è come sparare sulla croce rossa

che vi devo dire , sabato eravamo quì,

arrivati a passo vezzena parlando chi diceva che le d208rr gli erano pattinate dietro un paio di volte (750k6), chi con QII aveva sentito scivolare l'anteriore (k7 1000) chi si sentiva sulle uova etc..
                    la temperatura era sopra i 10 gradi , la strada sporchina , ma sul pulito si spalancava discretamente bene .
                    Un amico su tuono mi ha dato del pazzo perchè su una curvetta da 80/90km/h ho aperto piegato di 4° dandogli( a suo dire come se fosse estate )30 mt. di distacco .

A me le sc2 non mi hanno mai fatto scerzi , ed hanno già 2300 km. azz, mi stanno durando più delle dragon sc2

beh però le avevo montate in ottobre

Last edited by yokozuna; 12-04-10, 18:51.

Comment

• Font Size
                      belle gomme yoko

si vede cmq che sono quasi alla frutta

Comment

X
                      Working...
                      X