devo fare una modifica ai tubi freno in treccia metallica,sono dei frentubo gi? gi? fatti quindi con i raccordi chiusi a pressa,io dovrei tagliarli e mettere dei raccordi diversi,? possibile farlo?ci sono dei raccordi per fare questa operazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modificare tubi freno
Collapse
X
-
-
ciao mario,ho cambiato pinze,queste rispetto le mie originali hanno i raccordo girato di 45? rispetto le originali,non potendo forzare il tubo devo sostituire il raccordo,chiedevo se ? possibile farlo con raccordi specifici,sempre in sicurezza,altrimenti mi prendo dei tubi nuovi con i raccordi girati come servono a me
Comment
-
io per fare ciò ho comprato il raccondo di alem che mi gira di 90 gradi alla pompa così mi tolgo il problema
Comment
-
ci sono i raccordi con ogiva della brembo, non costano neppure tanto!
mi aggangio alla discussione per chiedere dove si comprano gli sganci rapidi per i tubi freno, quelli modello endurance per intenderci!
Comment
-
se vai su tagomotocorse c'? quello che cerchi,per il raccordo brembo mi dai un linkOriginally posted by toto#77 View Postci sono i raccordi con ogiva della brembo, non costano neppure tanto!
mi aggangio alla discussione per chiedere dove si comprano gli sganci rapidi per i tubi freno, quelli modello endurance per intenderci!
Comment
-
in pratica ? una L che metti sulla pompa, e quindi in automatico giri i tubi li e dai freni rimangono normali... io cambiando le pinze e avendo i tubi diretti risolvo cos? pochi eu e sono a posto... unica cosa se nn ahi i tubi diretti il discorso nn funziona...Originally posted by roberto 10r View Postnon lo conosco,faci vedere cos'?
Comment
-
-
no,per me purtroppo non funziona questo raccordo,io ho i tubi diretti e devo girare di 45?i raccordi sulle pinze,quindi mi compro 2 raccordi dritti,taglio i tubi e provo montarli
Comment
-
Comment
-
si ma sui tubi già pressati non vanno. I diametri della calza e della guaina in plastica sono diversi. Già provato io
Comment
X

Comment