Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare tubi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modificare tubi freno

devo fare una modifica ai tubi freno in treccia metallica,sono dei frentubo gi? gi? fatti quindi con i raccordi chiusi a pressa,io dovrei tagliarli e mettere dei raccordi diversi,? possibile farlo?ci sono dei raccordi per fare questa operazione?

• Font Size
    spiegati meglio Roby ...tutto si fa

Comment

• Font Size
      ciao mario,ho cambiato pinze,queste rispetto le mie originali hanno i raccordo girato di 45? rispetto le originali,non potendo forzare il tubo devo sostituire il raccordo,chiedevo se ? possibile farlo con raccordi specifici,sempre in sicurezza,altrimenti mi prendo dei tubi nuovi con i raccordi girati come servono a me

Comment

• Font Size
        io per fare ciò ho comprato il raccondo di alem che mi gira di 90 gradi alla pompa così mi tolgo il problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          io per fare ci? ho comprato il raccondo di alem che mi gira di 90 gradi alla pompa cos? mi tolgo il problema
          non lo conosco,faci vedere cos'?

Comment

• Font Size
            ci sono i raccordi con ogiva della brembo, non costano neppure tanto!

mi aggangio alla discussione per chiedere dove si comprano gli sganci rapidi per i tubi freno, quelli modello endurance per intenderci!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              li trovi su carpimoto, ma nn so se sulle pinze vadano ugualmente bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                ci sono i raccordi con ogiva della brembo, non costano neppure tanto!

mi aggangio alla discussione per chiedere dove si comprano gli sganci rapidi per i tubi freno, quelli modello endurance per intenderci!
                se vai su tagomotocorse c'? quello che cerchi,per il raccordo brembo mi dai un link

Comment

• Font Size
                  in pratica ? una L che metti sulla pompa, e quindi in automatico giri i tubi li e dai freni rimangono normali... io cambiando le pinze e avendo i tubi diretti risolvo cos? pochi eu e sono a posto... unica cosa se nn ahi i tubi diretti il discorso nn funziona...

Comment

• Font Size
                    questo in pratica ma da alem viene meno

Comment

• Font Size
                      no,per me purtroppo non funziona questo raccordo,io ho i tubi diretti e devo girare di 45?i raccordi sulle pinze,quindi mi compro 2 raccordi dritti,taglio i tubi e provo montarli

Comment

• Font Size
                        se vai su tagomotocorse c'? quello che cerchi,per il raccordo brembo mi dai un link
                        porca boia un link...
                        mo lo cerco

sono fatti cos?,
                        io li ho comprati da motoaction, penso che chiunque venda ricambi moto li abbia!

Comment

• Font Size
                          scusa, ma mandi me da tagocorse e tu...ò.
                          tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

questo ti fa schifo???

Comment

• Font Size
                            si ma sui tubi già pressati non vanno. I diametri della calza e della guaina in plastica sono diversi. Già provato io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dom600enico View Post
                              si ma sui tubi gi? pressati non vanno. I diametri della calza e della guaina in plastica sono diversi. Gi? provato io
                              e vabb? allora 1 metro di tubo e passa la paura!

Comment

X
                              Working...
                              X