Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spugna serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spugna serbatoio

Presa...adesso devo infilarla nel serba, tralasciando lo sbattimento per inserirla molti "colleghi" mi sconsigliavano di riempirlo perche' rilascia residui e si deve pulire spesso serbatoio e filtro benzina.E' vero?

PS:Loro ne mettono un pezzetto in superfice per farlo vedere ai commissari

• Font Size
    Io l'ho sempre riempito e non mi è mai successo nulla... ne a livello di residui ne a livello di filtro/pompa benzina.

Chiaramente la devi inserire da sotto togliendo la pompa... perchè se cerchi di inserirla dal tappo serbatoio è inevitabile che si lacera e i pezzi che si staccano finiscono dentro e rimangono in giro.

Comment

• Font Size
      Io per riempirla completamente (gi? era piena al 70%), ho tagliato pezzi di spugna rettangolari, circa 15x4x4 e li ho infilati da sopra facendo attenzione a non farli lacerare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Io l'ho sempre riempito e non mi ? mai successo nulla... ne a livello di residui ne a livello di filtro/pompa benzina.

Chiaramente la devi inserire da sotto togliendo la pompa... perch? se cerchi di inserirla dal tappo serbatoio ? inevitabile che si lacera e i pezzi che si staccano finiscono dentro e rimangono in giro.
        Originally posted by Saetta McQueen View Post
        Io per riempirla completamente (gi? era piena al 70%), ho tagliato pezzi di spugna rettangolari, circa 15x4x4 e li ho infilati da sopra facendo attenzione a non farli lacerare!
        quindi se non si lacera quando la inserisci....non rilascia nulla nel serbatoio

ps: problemi alla spia del carburante?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          quindi se non si lacera quando la inserisci....non rilascia nulla nel serbatoio

ps: problemi alla spia del carburante?
          la spia del carburante?? sempre accesa visto il che il galleggiante non ? libero di muoversi!!

Comment

• Font Size
            dove si può reperire questa spugna?
            quanto costa?
            grazie

Comment

• Font Size
              la spia del carburante?? sempre accesa visto il che il galleggiante non ? libero di muoversi!!
              comodo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lillo46 View Post
                dove si pu? reperire questa spugna?
                quanto costa?
                grazie

ciao, quella che ho usato io ? identica a questa!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  comodo!!!
                  e si.... avrei dovuta sagomarla in rettangolini pi? piccoli...
                  per l'uso in pista metto solo il carburante necessario alla sessione, quindi non mi crea problemi, mentre per l'uso stradale sarebbe proprio un problemino!!

Comment

• Font Size
                    ne ho presi 4 tranci come consigliato....pero' mi sono fermato a due, secondo me non e' tutto pieno, come faccio?

ps. mi sembra, ripeto mi sembra che gli ultimi tipi di moto non utilizzano il galleggiante

Comment

• Font Size
                      ne ho presi 4 tranci come consigliato....pero' mi sono fermato a due, secondo me non e' tutto pieno, come faccio?

ps. mi sembra, ripeto mi sembra che gli ultimi tipi di moto non utilizzano il galleggiante
                      Se aprendo il tappo serbatoio vedi che c'? ancora spazio libero, allora ce ne va ancora. Ma l'hai inserita tutta da sopra o da sotto?

Comment

• Font Size
                        Se aprendo il tappo serbatoio vedi che c'? ancora spazio libero, allora ce ne va ancora. Ma l'hai inserita tutta da sopra o da sotto?
                        ho fatto come hai consigliato...tocchi da 15*4*4 e l'ho inserita da sopra smontando il tappo....non mi andava di smontare tutto il serbatoio e la pompa

Comment

• Font Size
                          ho fatto come hai consigliato...tocchi da 15*4*4 e l'ho inserita da sopra smontando il tappo....non mi andava di smontare tutto il serbatoio e la pompa

isolano?? PRC??

Comment

• Font Size
                            ma ha sta grande utilita'? adesso potete linciarmi .......
                            Last edited by messainpiega; 14-04-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by messainpiega View Post
                              ma ha sta grande utilita'? adesso potete linciarmi .......
                              nelle gare e' obbligatorio....poi sull'utilita' ognuno ha le sue idee

Comment

X
                              Working...
                              X