Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma con crepe nelle spalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomma con crepe nelle spalle

Domenica sono stato all'ISAM mezza giornata...gomma posteriore Metz Racetec 190-55 k2 del 08..... km 3000 circa prima della pistata pressione 2.0 ha fine mattinata mi sono accorto di diverse crepe nelle spalle (dove ci sono le scritte per capirci) sembravano fatte col bisturi....... arrivato a casa queste crepe si sono richiuse o per lo meno non si vedono pi?.
    Cosa pu? essere stato?

• Font Size
    Metti una foto...anch'io ho lo stesso problema...l'ho data indietro a gommista e stiamo aspettando il tecnico metzeler...la mia gomma scivolava che era una bellezza....

Comment

• Font Size
      andare in pista con una k2 con 3000km all'attivo (immagino in strada) sei fortunato che non ti sia volata in aria

le gomme in mescola vanno adoperate in pista da nuove,quando rendono al 101% non dopo che sono in fase calante e dopo gi? aver fatto dozzine di cicli termici in strada

Comment

• Font Size
        ora come detto sembrano "richiuse" anche se si vede un qualcosa, ma ti assicuro che finito il turno c'erano proprio dei tagli

Comment

• Font Size
          ha ragione bosco

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            andare in pista con una k2 con 3000km all'attivo (immagino in strada) sei fortunato che non ti sia volata in aria

le gomme in mescola vanno adoperate in pista da nuove,quando rendono al 101% non dopo che sono in fase calante e dopo gi? aver fatto dozzine di cicli termici in strada
            Hai ragione, ma io non ? che faccio il pilota!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonnymiltina View Post
              Hai ragione, ma io non ? che faccio il pilota!!
              capisco,neanchio per carit?
              ma non vuol dire ...le gomme hanno una "vita" data da cicli termici,oltre che dai km....le mescole non sono stabili e alterano le loro caratteristiche e succede un po di tutto io ho visto anche pezzi di mescola saltare via su gomme in mescola usate come hai fatto tu

Comment

• Font Size
                confermo che hai ragione, ma guarda le gomme erano proprio a posto quella davanti ? ottima.....solo quella dietro mi ha fatto le crepe....sar? perch? ha subito tre ore di pista no stop....

Comment

• Font Size
                  Last edited by jonnymiltina; 13-04-10, 18:22.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonnymiltina View Post
                        confermo che hai ragione, ma guarda le gomme erano proprio a posto quella davanti ? ottima.....solo quella dietro mi ha fatto le crepe....sar? perch? ha subito tre ore di pista no stop....

una gomma in mescola,dopo gi? sul groppone 3000km di strada (e ti posso garantire che una k2 con quel kilometraggio anche se ha ancora del battistrada il suo meglio l'ha gi? dato da un pezzo ...... mastico racetec da una vita ) sei FORTUNATO che non ti siano saltati dei brandelli di mescola fino a vedere le tele d'acciaio girando 3 ore non stop

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post

una gomma in mescola,dopo gi? sul groppone 3000km di strada (e ti posso garantire che una k2 con quel kilometraggio anche se ha ancora del battistrada il suo meglio l'ha gi? dato da un pezzo ...... mastico racetec da una vita ) sei FORTUNATO che non ti siano saltati dei brandelli di mescola fino a vedere le tele d'acciaio girando 3 ore non stop
                          beh,un plauso a metzeler,nonostante tutto la gomma si ? comportata egregiamente

? stata sottoposta ad una tortura

Comment

• Font Size
                            Porti la moto sul carrello?
                            Se si ti spiego il perch?

Comment

• Font Size
                              no la porto sul furgone..

Comment

X
                              Working...
                              X