Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Anche Qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Anche Qui...

ho sostituito la frizione,suzuki originale, (dischi...)provata a frakkia slittava un po,(tiravo poco, usavo la moto per la 1^ volta), una settimana dopo ad adria tirando di piu', slitta da bestia...cosa puo' essere???
    la moto sviluppa parecchi cavalli, puo' essere che mm regge neanche una frizione nuova...k4 1000...???

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    ho sostituito la frizione,suzuki originale, (dischi...)provata a frakkia slittava un po,(tiravo poco, usavo la moto per la 1^ volta), una settimana dopo ad adria tirando di piu', slitta da bestia...cosa puo' essere???
    la moto sviluppa parecchi cavalli, puo' essere che mm regge neanche una frizione nuova...k4 1000...???
    Adesso che mi ricordo quando lavoravo in Suz,quel problema esisteva anche da NUOVE. Andava registrato...non mi ricordo cosa.....passato troppo tempo ed io sono un VENDITORE!

Comment

• Font Size
      un mio amico ha la tua stessa moto, ricordo che devi aprire il carter lato firzione e regolare una vite , però non ho il mauale e lui ne sa meno di me, però se hai il manuale d'officina e provi a cercare puoi trovare la risposta
      sorry

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        un mio amico ha la tua stessa moto, ricordo che devi aprire il carter lato firzione e regolare una vite , per? non ho il mauale e lui ne sa meno di me, per? se hai il manuale d'officina e provi a cercare puoi trovare la risposta
        sorry
        ...si giusto..inizio a ricordare qualcosina...FUOCHINO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikyumm View Post
          un mio amico ha la tua stessa moto, ricordo che devi aprire il carter lato firzione e regolare una vite , per? non ho il mauale e lui ne sa meno di me, per? se hai il manuale d'officina e provi a cercare puoi trovare la risposta
          sorry
          lunedi prossimo la porto dal mecca,per montare l'antisaltellamento, e gli do anche questa dritta, accetto tutto...qualsiasi consiglio!
          ps: il manuale on line ce l'ho, daro' un'occhiata...voi intanto scervellatevi!!!

Comment

X
          Working...
          X