Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito su gomma sporca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito su gomma sporca...

Se una gomma si sporca di olio ...bisogna buttarla via?

...? na questione che ? venuta fuori oggi... ...tra amici...

• Font Size
    che sia così porosa da assorbire tutto l'olio non credo.... l'importante è lavarla subito poi con un giro e un pò di curve va via tutto.

Io mai avuto di questi problemi.

Comment

• Font Size
      sulla mia ? colato sopra l'olio dei freni,una bella lavata, un giro per asciugarla e nessun problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        Se una gomma si sporca di olio ...bisogna buttarla via?

Dipende QUANTO si sporca...
        Se ? solo un pezzettito si pulisce per bene, si fa un giretto tranquillo tranquillo per verificare il tutto e via; se te la immergo completamente nell'olio io fossi in te la cambiereri!

Comment

• Font Size
          ...allora premetto che la gomma non è mia ma di un amico un pò paranoico...

...io la gomma la terrei anche se la macchia è una spanna... ...secondo me si pulisce...
          Last edited by JOHNNY; 18-04-10, 09:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...allora premetto che la gomma non ? mia ma di un amico un p? paranoico...

...io la gomma la terrei anche se la macchia ? una spanna... ...secondo me si pulisce...

Anche secondo me, ma si deve pulire BENE, mi raccomando al tuo amico!

Comment

• Font Size
              digli di metterla a ciodo in autobahn e vedi quanto ci mette a pulirla!
              la forza centrifuga farà il lavoro sporco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Anche secondo me, ma si deve pulire BENE, mi raccomando al tuo amico!

..ma il mio amico la butta via di principio.... ...come tante altre mezze gomme che secondo lui non tengono pi?..

....la menata ? che la macchia ? verso l'esterno ...vicino al bordo della gomma ...non in mezzo...

Comment

X
                Working...
                X