Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracatena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paracatena

Salve ragazzi
    Mi ? successa una cosa strana, avendo preparato la moto only race ho preferito togliere il paracatena per avere meglio in vista la stessa e poi perch? fa pi? resin, per? ho notato che molto del grasso mi ? finito sulla gomma proprio vicino la spalla e girando in pista sentivo scivolare la gomma proprio da quel lato, certo la pista non era pulitissima e non ho risparmiato il gas in uscita curva , ma mi ? sorto il dubbio che lo scivolamento sia stato causato dal grasso......secondo voi ? possibile? Ho provato a darmi una risposta e vorrrei che qualcuno di voi mi dicesse che ne pensa: ma se il grasso va a finire sulla parte esterna della gomma , ? praticamente impossibile che imbratti la sballa, giusto?
    Per adesso l'ho rimontato , anche se non mi piace per nulla , per? se vedo che va meglio con il para montato mi s? che lo lascio su .
    Che mi dite?

• Font Size
    Originally posted by mikyumm View Post
    Salve ragazzi
    Mi è successa una cosa strana, avendo preparato la moto only race ho preferito togliere il paracatena per avere meglio in vista la stessa e poi perchè fa più resin, però ho notato che molto del grasso mi è finito sulla gomma proprio vicino la spalla e girando in pista sentivo scivolare la gomma proprio da quel lato, certo la pista non era pulitissima e non ho risparmiato il gas in uscita curva , ma mi è sorto il dubbio che lo scivolamento sia stato causato dal grasso......secondo voi è possibile? Ho provato a darmi una risposta e vorrrei che qualcuno di voi mi dicesse che ne pensa: ma se il grasso va a finire sulla parte esterna della gomma , è praticamente impossibile che imbratti la sballa, giusto?
    Per adesso l'ho rimontato , anche se non mi piace per nulla , però se vedo che va meglio con il para montato mi sà che lo lascio su .
    Che mi dite?
    secondo me devi cambiare il tipo di grasso che usi (DID e' il migliore o il Pj1)...e sopratutto lo devi mettere il giorno prima di andare in pista...la moto la prepari prima ed il grasso si secca....non ultimo....mettilo girando la ruota a mano e non esagerare ...la catena non deve essere bagnata

cmq...io il paracatena lo avevo tolto...ma non mi piaceva senza...e l'ho rimesso...de gustibus!
    Last edited by jetpipe; 18-04-10, 01:49.

Comment

• Font Size
      io giro sempre senza, basta dare la giusta dose nn abbondando poi se vuoi provare se schizza un panno vicino alla catena e fai girare la ruota

Comment

X
      Working...
      X