Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottura Radiatore Radiatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rottura Radiatore Radiatore

Domenica a Rijeka in scia ad un'altra moto prima della Zagabria, mi sono beccato una sassata nel radiatore che ha iniziato a spruzzare liquido

ora a vedere sembrerebbe una piccola crepa, non so se fidarmi della pasta bicomponente tipo "pongo" oppure tagliare e saldare al tig la lamella crepata, operazione ovviamente pi? accurata.

qualcuno ha avuto problemi simili?

grazie

• Font Size
    quando mi era successo, l'avevo portato a saldare.
    60 euro e non ha pi? dato problemi.
    anche perch? lo mettono sotto pressione e vedono esattamente quante e dove sono le crepe.
    lo stucco costa meno, ma se poi cede quando sei su pista, quanto ti costa la giornata persa?
    (senza contare che se ti finisce il liquido radiatore su una gomma mentre giri, so azzi acidissimi)

Comment

• Font Size
      hai ragione, non ne vale la pena di stuccarlo, si ? sempre sul chi va la.....

quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Merlin071 View Post
        quando mi era successo, l'avevo portato a saldare.
        60 euro e non ha pi? dato problemi.
        anche perch? lo mettono sotto pressione e vedono esattamente quante e dove sono le crepe.
        lo stucco costa meno, ma se poi cede quando sei su pista, quanto ti costa la giornata persa?
        (senza contare che se ti finisce il liquido radiatore su una gomma mentre giri, so azzi acidissimi)
        Esatto.. riparato ? sempre meglio e molto meno periocoloso..

Comment

X
        Working...
        X