Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pastiglie brembo z04 su wave

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info pastiglie brembo z04 su wave

    Si sa che le z04 sono il top per quanto riguarda le pastiglie,pero' volevo sapere se qualcuno le ha provate sui dischi braking wave.Finora ho usato zcoo con mescola specifica e nessun problema,visto che devo cambiarle mi incurisiscono molto le z04,pero' mi sorge il dubbio che non siano adatte per gli wave e che inneschino delle vibrazioni in frenata.Qualcuno ha qualche esperienza diretta?

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa niente?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mich73 View Post
        Si sa che le z04 sono il top per quanto riguarda le pastiglie,pero' volevo sapere se qualcuno le ha provate sui dischi braking wave.Finora ho usato zcoo con mescola specifica e nessun problema,visto che devo cambiarle mi incurisiscono molto le z04,pero' mi sorge il dubbio che non siano adatte per gli wave e che inneschino delle vibrazioni in frenata.Qualcuno ha qualche esperienza diretta?
        Se per "top" intendi le migliori disponibili sul mercato , l'affermazione mi pare un p? impegnativa , pur riconoscendo che sono senza dubbio sono tra le migliori .

        Ma che uso ne devi fare ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andry View Post
          Se per "top" intendi le migliori disponibili sul mercato , l'affermazione mi pare un p? impegnativa , pur riconoscendo che sono senza dubbio sono tra le migliori .

          Ma che uso ne devi fare ?
          Uso pista...,ma ho ripreso le zcoo perche' mi hanno detto che sono la stessa cosa con la differenza che costano molto meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda io le Z04 nn le ho provate....

            ma ho sempre usato pastiglie ke non erano "specifiche" per i wave e tralaltro mi sembra ke solo la ZCOO faccia questa distinzione...
            ...e io ho i braking wave flottanti e nn ho mai avuto problemi di vibrazioni strane e/o anomalie di consumo.... (e nemmeno altri miei amici ke hanno i wave non flottanti)

            2ndo me puoi andar tranquillo.... ma sottolineo 2ndo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? possibile che le pastiglie per i dischi "rotondi" vibrano sui WAVE, o simili?

              chiedo perch? un amico ha montato dei simili con le pastiglie originali e tremava di brutto, vicino alle asole si vedeva dove la pastiglia lasciava il film e dove no, ha insistito un po ed il difetto ? diminuito poi si ? scocciato ed a comprato delle pastiglie nuove. Le originali hanno un solo intaglio, le after market due. Pu? essere questo il motivo o i dischi erano rettificati male?
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post
                ? possibile che le pastiglie per i dischi "rotondi" vibrano sui WAVE, o simili?

                chiedo perch? un amico ha montato dei simili con le pastiglie originali e tremava di brutto, vicino alle asole si vedeva dove la pastiglia lasciava il film e dove no, ha insistito un po ed il difetto ? diminuito poi si ? scocciato ed a comprato delle pastiglie nuove. Le originali hanno un solo intaglio, le after market due. Pu? essere questo il motivo o i dischi erano rettificati male?
                Grazie
                cio? se ho capito bene ha montato dei dischi nuovi con delle pastiglie originali gi? usate? ...in quel caso si ke la pastiglia da subito non lavora bene poi pian piano si consuma adattandosi al disco e infatti il difetto gli ? diminuito....il discorso di un intaglio o 2 non cambia niente...ci son anche pastiglie ke nn ne han nemmeno uno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si esatto, grazie 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mich73 View Post
                    Uso pista...,ma ho ripreso le zcoo perche' mi hanno detto che sono la stessa cosa con la differenza che costano molto meno...
                    Non sono uguali alle Zcoo, sono uguali alle SBS, ma non le dual carbon ma le top di gamma che costano + della Z04.

                    Purtroppo non posso aiutarti, io le monto su dischi brembo, e sono alluginanti.
                    Last edited by Masterace; 26-04-10, 19:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Masterace View Post
                      Non sono uguali alle Zcoo, sono uguali alle SBS, ma non le dual carbon ma le top di gamma che costano + della Z04.

                      Purtroppo non posso aiutarti, io le monto su dischi brembo, e sono alluginanti.
                      Ho capito di quali sbs parli,ma se non sbaglio quelle non possono essere usate sul bagnato a differenza delle z04,e delle zcoo,percio' non possono essere uguali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mich73 View Post
                        Ho capito di quali sbs parli,ma se non sbaglio quelle non possono essere usate sul bagnato a differenza delle z04,e delle zcoo,percio' non possono essere uguali...
                        Non lo s? ma un uccellino mi ha detto che Brembo l'unica cosa che non f?, sono le pasticche e che la Brembo d? la specifica di come le vuole alla SBS e loro le fanno.

                        Bohhhhhhhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le Z04 sono le Z04 e basta.
                          Se mi trovi una sbs che frena altrettanto te ne regalo una sporta...
                          Last edited by skid73; 27-04-10, 22:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Masterace View Post
                            Non lo s? ma un uccellino mi ha detto che Brembo l'unica cosa che non f?, sono le pasticche e che la Brembo d? la specifica di come le vuole alla SBS e loro le fanno.

                            Bohhhhhhhh
                            forse parli delle piastrine in metallo

                            le z04 sono molti simili alla zcoo ma non uguali, cambia 1 componente nella mescola, quindi diverse, ma come resa siamo molti vicini.
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skid73 View Post
                              Le Z04 sono le Z04 e basta.
                              Se mi trovi una sbs che frena altrettanto te ne regalo una sporta...
                              Ho provato le Dual Carbon che non sono il top e frenano, naturalmente le Z04 frenano di+++++, ma la cosa bella ? che frenano fino alla fine (cio? Ferro ) e ci sono arrivato, x le SBS top non le ho provate, magari hai ragione, ma sarebbe da provaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X