Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove far riparare un radiatore aggiuntivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    salve sono Masolini di Framcorse, non abbiamo "sparato" 260 € come sostiene il signore, la riparazione l'abbiamo preventivata tra le 60,00 e le 120,00 € mentre per la costruzione a nuovo del radiatore con garanzia di due anni ecc ecc abbiamo chiesto 260,00 € .
    Non tutto quello che si dice nei forum spesso e' vero.
    Grazie dell'attenzione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gent sig.

      la riparazione , se fattibile avra' un costo che puo' variare dalle 60 alle 120 ? escluse spese di spedizione ma non ripristinera' comunque l'estetica del radiatore e rimarra' l'ammaccatura presente.

      Per avere un lavoro definitivo e sicuro potremmo sostituire la massa radiante triangolare con una nuova ed in tal caso la spesa sara' di 260,00 ? ivato con garanzia pari al nuovo.

      Cortesi saluti

      Masolini geom Werner
      resp. alluminio


      questo mi ? stato scritto...non si parla di costruzione di nuovo radiatore... si parla di sostituzione di massa rediante triangolare...e garanzia PARI al nuovo....NO NUOVO!!!!
      forse capisco male io ma nn mi sembra...cmb meglio cos? se per 260? lo si fa nuovo!!!
      Last edited by fifty-fifty; 27-04-10, 13:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Massy View Post
        senti radiatorista di imola, c'ho preso un radiatore aggiuntivo per r1 04-06 Nuovo a 250? magari fa' anche le riparazioni

        e' bravo e disponibile


        www.radiatorista.it
        grazie mille....veramente bel sito e bei radiatori...cercavo questo l'ho visto ad un ragazzo e nn lo trovavo mi ha detto ke fa dei pezzi a prezzi favolosi!!!
        grazie ancora!!!

        Comment

        X
        Working...
        X