Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli slick sc0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli slick sc0

    premesso che uso dunlop e mi trovo bene(a parte il costo)mi sono preso a prezzo molto basso un posteriore pirelli sc0 che monterei quando le temperature sono molto alte,qualcuno mi sa dire quanti giri riesco a fare con questa supermorbida?

  • Font Size
    #2
    se vai piano la strappi se vai forte la consumi in un attimo... facciamo un 15 giri al mugello?? forse nemmeno, dipende in quanto giri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by microgroove View Post
      se vai piano la strappi se vai forte la consumi in un attimo... facciamo un 15 giri al mugello?? forse nemmeno, dipende in quanto giri....
      ho capito anche a misano 15/20 giri,mis? che la uso a magione cos? una 40ina di giri li faccio,anche se mi importa poco visto che ho 2 cerchi posteriori ,pi? che altro usando sempre mescole dure ero curioso di provare una morbida

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando fa molto caldo io utilizzo k1 posteriore, la differenza si sente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vorrei darti una buona notizia, ma prendila con le pinze. un mio amico pilota fece 31 giri con una diablo sc0 a misano. era luglio e girava sul 46.

          ovvio che influisce moltissimo
          a) la temperatura dell'asfalto (si strappano facilmente)
          b) le sospensioni (idem)

          sono gomme con un gran grip, vedrai che rimarrai soddisfatto. anche io ho 2 posteriori in magazzino che aspettano .

          Comment

          X
          Working...
          X