FARI ENDURANCE....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

FARI ENDURANCE....

li avete mai usati su strada?se si' la legge vi ha punito?anche con quelli omologati?come vengono montati? ok...adesso basta domande!!!!

badboysperformance@libero.it scrivi a massimo e d? che ti mando io.. li ha anche omologati.. forse me li prendo pure io!

Comment

Originally posted by mito22
      badboysperformance@libero.it scrivi a massimo e d? che ti mando io.. li ha anche omologati.. forse me li prendo pure io!
      Quanto li fa a prezzo "amico"? Te lo chiedo perch? sto trattando una creatura interessante su base YZF 750 R che monta carena R7 e faretti ma temo non omologati

Comment

grazie mito!!!!

Comment

Questo ? il faro Endurance non polielissoidale che ho montato sulla yzfsp della mia firma.

Trattasi di parabola tradizionale con lampada di posizione e H4 alogena per anabbaglianti/abbaglianti

Lo ho preso da Preti Giuseppe di Cento (FE) e costa circa 80 euri.........

Eccovi il Link, ? un'artigiano tra i pi? vecchi e fa ottime cose!

Comment

grazie steva!!!!complimenti x il mezzo!!

Comment

ma siete sicuri che siano omologati secondo me bisogna segnarlo sul libretto una modifica del genere informatevi bene!!

P.S. non vorrei sbagliarmi per?!!!!!

Comment

..personalmente preferisco il taglio dei fari originali... ...son sicuro che dalle mie parti ti randellano a dovere se vai in giro con dei faretti....

Comment

Working...