Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DOC , GIUSTO ! MA SE LASCI UN MONO DI SERIE TI PASSA VIA PANTANI SENZA DOPPING

Comment

• Font Size
      pure questo ? vero, ma tanto basta non spremerlo a morte, che ne so, io dal mio husky 610 riuscivo a cacciare una 90ina di cv senza esasperalo a livello di resistenza!
      diciamo che il vantaggio di un supermono ? il rapporto peso/potenza, se riesci a sfiorare i 100kg...fai brutto a tante sportivone...magari non a imola...ma a qualche circuitino piu' lento, ti togli belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
        IL MIGLIOR TEMPO CHE RICORDO E UN 2.06 AL MUGELLO MICA MALE , PENSA DOC CHE I CARTER MOTORE ERANO RICAVATI DAL PIENO ERANO BRUTTI COME LA FAME , QUESTE MOTO SI TESTAVANO SU DI UNA STRADA CHE COLLEGA LIVORNO AD UN PAESE DI NOME GABBRO . OVVIAMENTE MOTO TUTTE IN REGOLA EMMM.....

Comment

• Font Size
          che lusso!
          mi sta venendo una voglia strana...

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            io dal mio husky 610 riuscivo a...
            +10 al doc perche' aveva il mostro!

l'husky, il sogno dei miei 16 anni... ah come andava...ah quant'era bella!!

Comment

• Font Size
              Io ricordo del il telaio migliore per queste traformazioni era quello della mito, che essendo pi? largo di aprilia e yama permetteva di accogliere meglio un grosso mono 4t........

Anzi ora che ricordo meglio il telaio mito era l'unico nel quale si riusciva a montare il motore yama RD350 che essende un bici parallelo ha degl ingombri maggiori...........

Volevo farmela pure io una special del genere, ma se non conosci un buon artigiano per saldature e torniture varie ? meglio dimenticarsi la cosa!

Comment

• Font Size
                grande steva...? mezz'ora che lo spiego che il telaio mito ? il migliore...cmq non ospitava solo il 350...ma un certo rdg500 ...2 tempi da panico!!!!!
                zep...grazie, ma io non avevo il mostro normale, la mia era un giocattolino moooolto particolare, vedi mototecnica Agosto '98!

bellina ??

Comment

• Font Size
                  Azz Doc altro che bellina da paura

Comment

• Font Size
                    grazie!
                    peccato che le foto fossero prima della pompa radiale della brembo dal pieno e dei termignoni in carbonio!

Comment

• Font Size
                      Azzzzzz bella veramente DOC!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ganza doc .

Comment

• Font Size
                          qualche anno fa abbiamo fatto gilera sp-02 con motore rd 350 primo tipo (quella che non aveva le valvoleypvs) peccato che era inguidabbbbbbile

Comment

• Font Size
                            Io ho una Chrono in garage... avevo pensato di montare un 500 da cross, un Cr500 per l'appunto, ma mi era stato consigliato pi? volte di evitare per le vibrazioni assurde di quel motore e ripiegare piuttosto su un 250 che preparato per un uso stradale sarebbe stato molto pi? indicato..
                            Poi dopo aver provato un Cr500 Supermotard ho capito cosa intendevano.
                            A favore del 250 c'era soprattutto l'allungo, la rapportatura del cambio molto pi? adatti ad una stradale.
                            Ho lasciato perdere, ma ? un progetto al quale parteciperei molto volentieri..
                            Toglietemi una curiosit?, perch? l'Sp02 (che ha lo stesso telaio della mia) con l'Rd350 non stava in strada?

Per la serie "altri freak" avevo visto una TZR125 con motore Rd350 seconda serie, preparato di brutto e andava come un missile.. potresti scegliere quella strada.

Comment

• Font Size
                              l'sp 02 -350 non stava assolutamente in strada. fimo alla terza la gomma post. non attaccava proprio. il problema principale era che il motore era stato fissato con delle staffe ed era molto sbilanciato verso l' anteriore.

Comment

• Font Size
                                sul fatto che che il 500 2t vibri meno del 4 t ho seri dubbi!!!specie su un monocilidrico....io mi sono messo a elaborare un 174 e mi disfava la moto dalle vibrazioni l'espansione me l'ha aperta come una salsiccia 4 volte solo per farti un esempio..pernsa un 500....

Comment

X
                                Working...
                                X