Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi si indurisce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in un post come questo i doppi sensi si sprecano ,comunque il motivo pu? essere il catalizzatore fasullo

Comment

• Font Size
      Dopo aver buttato via oltre mezzo barattolo di resina e catalizzatore ho scoperto che cosa era che non andava:
      siete curiosi è, la c@@@o fottutissima resina.
      la resina ha una data di scadenza e anche se non cè l'ha si conserva massimo per 10 12 mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandito0541 View Post
        Dopo aver buttato via oltre mezzo barattolo di resina e catalizzatore ho scoperto che cosa era che non andava:
        siete curiosi ?, la c@@@o fottutissima resina.
        la resina ha una data di scadenza e anche se non c? l'ha si conserva massimo per 10 12 mesi
        bono a sapersi la mia allora la devo buttare

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandito0541 View Post
          siete curiosi ?, la c@@@o fottutissima resina.
          la resina ha una data di scadenza e anche se non c? l'ha si conserva massimo per 10 12 mesi
          a me non risulta st? cosa,io ne avevo un barattolo tenuto l? per parecchio tempo e poi ha fatto il suo lavoro,la resina quando passa parecchio tempo si indurisce poi si butta per forza,ma se rimane liquida ? ancora buona,l'importante quando si catalizza e farla amalgamare bene,comunque tutto pu? essere

Comment

X
          Working...
          X