in un post come questo i doppi sensi si sprecano
,comunque il motivo pu? essere il catalizzatore fasullo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non mi si indurisce
Collapse
X
-
Dopo aver buttato via oltre mezzo barattolo di resina e catalizzatore ho scoperto che cosa era che non andava:
siete curiosi è, la c@@@o fottutissima resina.
la resina ha una data di scadenza e anche se non cè l'ha si conserva massimo per 10 12 mesi
Comment
-
bono a sapersi la mia allora la devo buttareOriginally posted by bandito0541 View PostDopo aver buttato via oltre mezzo barattolo di resina e catalizzatore ho scoperto che cosa era che non andava:
siete curiosi ?, la c@@@o fottutissima resina.
la resina ha una data di scadenza e anche se non c? l'ha si conserva massimo per 10 12 mesi
Comment
-
a me non risulta st? cosa,io ne avevo un barattolo tenuto l? per parecchio tempo e poi ha fatto il suo lavoro,la resina quando passa parecchio tempo si indurisce poi si butta per forza,ma se rimane liquida ? ancora buona,l'importante quando si catalizza e farla amalgamare bene,comunque tutto pu? essereOriginally posted by bandito0541 View PostDopo aver buttato via oltre mezzo barattolo di resina e catalizzatore ho scoperto che cosa era che non andava:
siete curiosi ?, la c@@@o fottutissima resina.
la resina ha una data di scadenza e anche se non c? l'ha si conserva massimo per 10 12 mesi
Comment
X

Comment