Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione cerchio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riparazione cerchio.

Chi mi saprebbe dare un consiglio per riparare il cerchio anteriore? Il problema e` che, all' inizio dell' estate, mentre la lavavo mi sono accorto che il cerchio aveva un segno tipo 5mm x 7mm profondo 0.5mm. Probabilmente ho preso un sasso o qualcosa di simile che me l' ha rovinato e adesso che mi trovo a smontarlo per rifare la fork vorrei cogliere l' occasione per sistemarlo.

Grazie mille,
    Niko .

• Font Size
    certi gommisti lo fanno fare, il mio un paio di anni fa avevo il cechio del mostro disastrtato, tipo buca profonda un bel po' presa molto veloce, con conseguente deiezione di aria dal pneumatico e di merda dal mio culo, raddrizzatura, raggi e verniciatura 160000lire, due settimane di stop!

Comment

• Font Size
      Senti questi rigenerafutura.it ne fanno di ogni e sono a Latina.

Comment

• Font Size
        a roma uno sta a via dei monti tiburtini e un'altro sulla prenestina prima del raccordo ma ce ne sono anche altri

Comment

• Font Size
          Perdonatemi, forse non mi sono spiegato bene, il cerchio e` perfetto, lo vorrei sistemare solo perche` non mi piace vedere quel pezzetto di alluminio sverniciato sul cerchio nero. Che so`, esiste una specie di metallo che si puo` modellare e poi far asciugare o qualcosa di simile?

, Niko.

Comment

• Font Size
            lo si pu? sistemare semplicemente come si fa con la carrozzeria dell'auto, un po di stucco metallico e via di vernice

Comment

• Font Size
              Stucco metallico.... ok, sabato agisco e poi vi dico come viene....

Grazie mille!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
                scusa ma per un segnettino stucchi, carteggi e rivernici tutto il cerchio(va riverniciato tutto altrimenti se dai il colpetto di bomboletta si vede l'alone dello spruzzo)????
                non fai prima a fare un ritocchino con un pennarello nero indelebile????

Comment

X
                Working...
                X