Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help wide band commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help wide band commander

oggi l? reinstallata sul duca dopo 3 anni ke nn la usavo (su gsxr750)
    cambiata la sonda ke era danneggiata funzia tutto,registra e ho settato tps e nr giri correttamente...ma nn ricordo come vedere le letture decimo x decimo di secondo con stechio,tps e giri sul pc...
    mi apre delle cartelle ke ho salvato come letture...ma parte la simulazione ,nn la lista di letture decimo x decimo
    grazie 1000

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    oggi l? reinstallata sul duca dopo 3 anni ke nn la usavo (su gsxr750)
    cambiata la sonda ke era danneggiata funzia tutto,registra e ho settato tps e nr giri correttamente...ma nn ricordo come vedere le letture decimo x decimo di secondo con stechio,tps e giri sul pc...
    mi apre delle cartelle ke ho salvato come letture...ma parte la simulazione ,nn la lista di letture decimo x decimo
    grazie 1000
    Devi andare sulla casella "dispositivo" ti apre il men? a tendina e poi "view session data", cos? facendo ti caricher? la sessione in memoria; a questo punto vai su "file" e poi "esporta dati" salvi e avrai la sessione in formato txt che puoi visionare con il blocco note o con qualunque programma per file txt.
    Puoi anche recuperare i dati delle sessioni che hai salvato basta che vai su "file" poi "apri log file" apri la sessione che ti interessa e poi esporti i dati in file txt.

Comment

• Font Size
      grazie,ma oggi le ho provate tutte e ci son riuscito ankio

diciamo nn ? proprio intuitivo,ma v?

Comment

X
      Working...
      X