Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi PFM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi PFM

    Sabato a Franciacorta ho provato i dischi PFM in acciao che avevo appena montato, con pastiglie Lucas, dico solo una cosa: Eccezzionali.

  • Font Size
    #2
    e vabbè ma dicci di più, fai un report più dettagliato

    Comment


    • Font Size
      #3
      che mescola hai scelto per le pastiglie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma eccezionali rispetto a cosa? Quelli di serie?

        Comment


        • Font Size
          #5
          marca/modello di dischi e pastiglie? tipo/mescola? hai i tubi? la pompa di che tipo marca modello ?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piui99 View Post
            e vabbè ma dicci di più, fai un report più dettagliato
            Originally posted by paolino17 View Post
            che mescola hai scelto per le pastiglie?
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma eccezionali rispetto a cosa? Quelli di serie?
            Originally posted by dadeejay View Post
            marca/modello di dischi e pastiglie? tipo/mescola? hai i tubi? la pompa di che tipo marca modello é????
            Ma una carriola di fatti vostri?
            Rikirr è come Celentano...il discorso è finito col primo post

            Io SPERO che Rikirr abbia tutto di serie TRANNE i dischi...Almeno si può fare un report sensato...
            Se uno fa un upgrade troppo estremo non è di molta utilità IMHO.Non puoi fare raffronti.
            Cioè se passi dai freni di legno della vecchia Hayabusa a pompa-dischi-pinze di un 954rr o di un Vtrsp2 hai già fatto un saltone rimanendo su materiale di serie con tolleranze molto elastiche...
            Io notai grandi miglioramenti con la sola sostituzione dei dischi dell'Hayabusa nuova con dei PFM FLOTTANTI in acciaio a profilo a sega circolare...Ma è anche vero che i dischi dell'Hayabusa sono uno scandalo...
            Last edited by gabelbrucken; 25-05-10, 12:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              All'ora, dischi ne ho provati parecchi, ma su moto diverse, sul gsx-r 750 ho sostituito gli originali con i PFM in acciaio con profilo seghettato e pastiglie lucas CRQ e ovvio che non li paragono agli originali ma a dischi provati su altre moto, il paragone secondo me pi? significativo e con i Braking a margherita, i PFM vanno decisamente meglio,soprattutto per la modulabilit?, la pompa ? una radiale Discacciati e tubi Frentubo (spero si scriva cosi).Anche quando montavo i Braking avevo la pompa della Discacciati.
              Ne faccio uso solo Pista.

              Comment

              X
              Working...
              X