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Ho forato al primo giro con le gomme nuove!!

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    #1

    Ho forato al primo giro con le gomme nuove!!



    che nervi!
    ho montato un treno di Qualifier RR nuovi di zecca.. giretto e dopo neanche 200km ho forato!

    un foro netto non strappato, un chiodo da 2mm di diametro.


    posso riparare? quale tecnica ? la migliore?
    gomme che uso solo su strada

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    #2
    cambia.....non fidarti,se ne avevi 4 di gomme,ma ne hai solo 2

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      #3
      Io se le usi solo in strada non mi farei problemi...sono andato con una gomma riparata a fare anche un paio di turni a magione, figurati se non ci vo per strada

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        #4
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Io se le usi solo in strada non mi farei problemi...sono andato con una gomma riparata a fare anche un paio di turni a magione, figurati se non ci vo per strada
        riparata con il verme che infilano nel foro?

        io ho preso la moto usata e quando ho finito le gomme che avava su, mi sono reso conto che erano state riparate..
        avevano una piccola toppa interna che sembrava essere stata vulcanizzata sulla gomma!

        mi sembrava un lavoro piu' solido del verme

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          #5
          la pezza interna dona la stessa sicurezza di una gomma intonsa... credo lo abbia detto anche qualche ditta

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            #6
            Originally posted by dom600enico View Post
            la pezza interna dona la stessa sicurezza di una gomma intonsa... credo lo abbia detto anche qualche ditta
            ti quoto !!!

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              #7
              Originally posted by dom600enico View Post
              la pezza interna dona la stessa sicurezza di una gomma intonsa... credo lo abbia detto anche qualche ditta
              Quoto
              Originally posted by nicproff View Post
              ti quoto !!!
              Quoto te che quoti

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                #8
                kit riparazione per tubeless.... chewing gum dentro e sei apposto

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                  #9
                  bisogna trovare chi lo fa..

                  non posso girare tutti i gommisti e chiedere: Ciao! tu come l'aggiusti??

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                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    bisogna trovare chi lo fa..

                    non posso girare tutti i gommisti e chiedere: Ciao! tu come l'aggiusti??
                    fallo da solo Ci vogliono 2 minuti di orologio se ? la priam volta che lo fai.. 3 con lettura delle istruzioni

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                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Io se le usi solo in strada non mi farei problemi...sono andato con una gomma riparata a fare anche un paio di turni a magione, figurati se non ci vo per strada
                      C'ha raGGione. Anchio ho riparato gomme bucate e finite senza problemi anche a ritmi stradali High...

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                        #12
                        Mai avuto problemi con gomme riparate con la pezza vulcanizzata

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                          #13
                          di solito quelle della moto gli dico di ripararmela da dentro

                          Della macchina m'importa na ceppa

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                            #14
                            Usato gomme riparate con il "verme" sia in strada che in pista, una volta che si scalda è come avere la gomma nuova. Dicono che l'importante è che il foro non sia tanto grande da rompere troppe tele...se rompe troppe tele non basta certo il "verme" no? Vai sereno Max...

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                              #15
                              riparala senza problemi io lo pure usate in pista....vai tranquillo.. e non buttar soldi..

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