Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info utili X tutti!! Dunlop D211 gp
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
dipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento
Comment
-
no, se non ho capito male, feperis intendeva che le slick bridgestone sono meglio delle bt003 intagliateOriginally posted by bullitt View Postcio? le Bridgestone sono meglio delle Dunlop?
non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
non so quali prendere

a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postdipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento
dici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
allora cosa vai a spendere tutti quei soldi ?Originally posted by bullitt View Postdici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi
il 190 211gp e' molto appuntito quindi e' come un 180
Comment
-
giustoOriginally posted by polsogrippato View Postno, se non ho capito male, feperis intendeva che le slick bridgestone sono meglio delle bt003 intagliateOriginally posted by bullitt View Postcio? le Bridgestone sono meglio delle Dunlop?
non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
non so quali prendere

a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone

le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)
quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio
Comment
-
per le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho già detto anche qui
in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'è grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza 
al limite ammorbidire un po'Last edited by feperis; 07-06-10, 13:44.
Comment
-
deng iu terr? da conto il tuo consiglioOriginally posted by feperis View Postper le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho gi? detto anche qui
in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'? grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza 
al limite ammorbidire un po'
Comment
-
anche ben sotto al 7!Originally posted by feperis View Postgiusto
le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)
quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio
Comment
X

ma che mi tocchera imparare a sto punto
Comment