Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi da 330 mm su CBR600RR 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi da 330 mm su CBR600RR 2004

    Ho trovato una coppia di dischi ALTH in un negozio a 270 euro la coppia e vorrei montarli sulla mia bimba.....
    Sapete se qualcuno ha gi? fatto il lavoraccio per fare le piastre per distanziare le pinze?
    Ho gi? visto che bisogna arretrare le pinze di 1 cm.....ma non ho idea di come realizzarle...
    Chi mi aiuta?...

  • Font Size
    #2
    i distanziali li vendono..oppure te li fai fare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per i distanziali chiedi a mikele72

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        i distanziali li vendono..oppure te li fai fare..
        mmm...che potevo farmeli fare ok.....che li vendessero...chi li vende?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by illogicalsense View Post
          mmm...che potevo farmeli fare ok.....che li vendessero...chi li vende?...
          li vende discacciati,comunque se conosci qualcuno che ha il tornio li puoi far fare,spessore 5mm (mezzo cm) ,per sicurezza cambia anche i perni pinza,se hai problemi a trovarli me lo dici che ci penso io,così intendi vero ? http://it.tinypic.com/r/2mg5itk/6
          Last edited by mikele 72; 09-06-10, 19:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mikele 72 View Post
            li vende discacciati,comunque se conosci qualcuno che ha il tornio li puoi far fare,spessore 5mm (mezzo cm) ,per sicurezza cambia anche i perni pinza,se hai problemi a trovarli me lo dici che ci penso io,cos? intendi vero ? http://it.tinypic.com/r/2mg5itk/6
            Mi sa che hai sbagliato ! di serie monta dischi da 310 e lui vuol mettere i 330 il che vuol dire 20 mm di diametro in pi? perci? i distanziali devono essere da 10 mm.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikele 72 View Post
              li vende discacciati,comunque se conosci qualcuno che ha il tornio li puoi far fare,spessore 5mm (mezzo cm) ,per sicurezza cambia anche i perni pinza,se hai problemi a trovarli me lo dici che ci penso io,cos? intendi vero ? http://it.tinypic.com/r/2mg5itk/6
              NO.....le mie non sono radiali.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah non sono le radiali?

                allora devi far fare una piastra apposta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by illogicalsense View Post
                  NO.....le mie non sono radiali.....
                  Allora lascia stare il gioco non vale la candela

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiedili alla alth! Io ho comprato un loro lit da 320 al posto dei 298 originali, insieme mi hanno dato gli arretratori.

                    Ora frena da paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by illogicalsense View Post
                      Ho trovato una coppia di dischi ALTH in un negozio a 270 euro la coppia e vorrei montarli sulla mia bimba.....
                      Sapete se qualcuno ha gi? fatto il lavoraccio per fare le piastre per distanziare le pinze?
                      Ho gi? visto che bisogna arretrare le pinze di 1 cm.....ma non ho idea di come realizzarle...
                      Chi mi aiuta?...
                      Sinceramente i 330 per una 600 sono troppo grandi ; io non ne ho mai vista una .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andry View Post
                        Sinceramente i 330 per una 600 sono troppo grandi ; io non ne ho mai vista una .
                        concordo pienamente

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X