annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su problema al cambio

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su problema al cambio

Ciao ragazzoni, questo week-end a rijeka ho spaccato qualcosa al cambio della mia suzukona 1000 k3, la 5a non funziona piu'......

Oggi, son passato al volo in suzuki qui dalle mie parti, (piu' per curiosit?, e perch? non avevo idea dei costi) e mi hanno chiesto 1500 euri circa per il lavoro...

Partendo dal presupposto che non ho assolutamente intenzione di spendere cosi' tanto, qualcuno ha esperienze in merito, e sa darmi consigli.....tutto e ben accetto.....

-Compro un altra moto e questa la butto????
    -Cerco un motore nuovo in giro, e provo a rimontarlo da solo, (mai fatto, e mai visto fare una cosa simile i vita mia... ) ????
    in questo modo avrei anche dei ricambi???
    -Smonto tutto da solo, e poi vedo che fare????
    -Qualcuno sa indicarmi qualcuno che lavori bene, e che possa farmi risparmiare in qualche modo???
    -Chi mi ipotizza un costo onesto????

Che faccio ragaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????

se trovi un motore a posto e a prezzo onesto cambiarlo da solo ? un lavoro non troppo difficile...

Commenta

Originariamente inviato da gagge1984 Visualizza il messaggio
      se trovi un motore a posto e a prezzo onesto cambiarlo da solo ? un lavoro non troppo difficile...
      E' proprio questo termine che mi rende perplesso........

Commenta

Secondo me è probabile che ti sia storta una forchetta del cambio.
        Purtroppo un meccanico ti chiederà almeno 4-6 ore di lavoro... e qualcuno forse anche di più!
        Se hai manualità e gli attrezzi giusti potresti aprire il cambio e vedere che cosa è capitato.
        Se ti serve un cambio.. io ne ho uno usato di un motore K2 in ottimo stato... ma non ho idea se sia il medesimo del K3.

Commenta

Che sfiga Ale!!

Secondo me prendere un motore usato non ? una buona idea, nel senso che comunque prenderesti un motore che ? in giro da almeno 6 o 7 anni e non potrai mai sapere cos'ha fatto o meno, di certo avresti dei ricambi per il futuro ma non ? detto che aprendolo troverai un cambio messo tanto meglio del tuo

Perci? io riparerei il tuo, se sei in grado prova a farlo da solo, se hai gi? dei dubbi in partenza invece evita di improvvisare o rischiare di far danni pi? grandi e portala da qualcuno che lavora bene su Suzuki, io non posso che parlarti benissimo di Burani che non ? troppo distante da noi, Monza

Spero di esserti stato d'aiuto, che sfiga per?

Le gomme sono come le mutande, meglio sostituirle ad ogni giornata

PROVEHITO IN ALTUM

Club gixxer K9
          iscritto al giuseppe_d fan club

Commenta

1500 euro mi sembra una cifra esagerata...prova a sentire qualcun altro!
            ok che bisogno aprire tutto però so è solo la 5a il danno nn sarà cosi grave!
            con quei soldi la ne compri 2 di motori.....

Commenta

assurda la richiesta
              fai prima a comprarti un motore di scorta oppure aprire e cambiare il pezzo che serve

Commenta

Io come detto live a Rijeka metterei i soldi su 1a forchetta
                E per lo stesos motivo che ti dicevo, a meno di dati certificati,
                eviterei di comprare un motore usato.
                Apri il tuo e sistemi quello

Commenta

Alek, una curiosità: può avere a che fare col montaggio, in occasione della misanata, del cambio elettronico?
                  Il problema non sono i cavalli ma l'asino che li guida

Commenta

compra na ducati, cosi si rompe tutta e non ti fai problemi, la cambi e via

Giulius999 ->speed ? la luce...poi tutto il resto :giulius:
                    Pimky-> miaooo frrrrrr
                    Sotto la protezione della vichinga
                    Speed01 - Rexxx - Bratz - Scorpion - Toledo sono fan di Ban!

Commenta

Originariamente inviato da Peppotto Visualizza il messaggio
                      Alek, una curiosit?: pu? avere a che fare col montaggio, in occasione della misanata, del cambio elettronico?
                      Potrebbe essere.....a misano funzionava benissimo, a rijeka fin dal primo turno no.....

bohhhhh!!!!!

Originariamente inviato da speed01 Visualizza il messaggio
                      compra na ducati, cosi si rompe tutta e non ti fai problemi, la cambi e via
                      mi vuoi proprio cosi' male...??????

Commenta

ale il lavoro posso fartelo io

per i pezzi nn credo si superino i 300€...

Commenta

Originariamente inviato da dillo Visualizza il messaggio
                          ale il lavoro posso fartelo io

per i pezzi nn credo si superino i 300?...

Guarda che ti prendo in parola.......

Se non scherzi, ti chiamo e ci mettiam d'accordo..

Per i ricambi, mi sono gi? informato, e il listino dice questo:

forchette 60 euro
                          ingranaggi della quinta, sx e dx, 168 euro

Commenta

Originariamente inviato da aleksorriso Visualizza il messaggio
                            Guarda che ti prendo in parola.......

Se non scherzi, ti chiamo e ci mettiam d'accordo..

Per i ricambi, mi sono gi? informato, e il listino dice questo:

forchette 60 euro
                            ingranaggi della quinta, sx e dx, 168 euro

e chiamami allora

Commenta

Sto operando...
                            X