Originally posted by nicproff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bulloni con testa piena per TC
Collapse
X
-
-
Tecnico mi diceva di non usare calamite di nessun genere perch? potrebbero dare fastidio al sensore... Ci avevo pensato prima di cambiare i bulloni...Originally posted by zx10rfebur View Post
Mikk, le viti Inox magnetiche andrebbero benissimo, ma qui da me non sanno neanche cosa sono e di conseguenza ho preso le comuni T.E. 8.8... vedremo quanto ci metteranno ad arruginirsi....
Comment
-
-
Io ho già montato il PSC e vi posso confermare che:
la calamita non va bene (già provato);
i bulloni inox non vanno bene.
Io sul suzuki sono riuscito a farlo funzionare con i bulloni originali anche se hanno il buci centrale, basta avvicinarlo un po di più e centrare il centro del sensore sul bordo del bullone
Comment
-
ma lascia stare, certe frocierie sono x quelli che la moto la devono mettere in mostra all'aperitivo davanti al locale + cool della citt?....
vai in una comunissima ferramente e compra dei normalissimi bulloni...NON PRENDERLI INOX CHE NON VANNO BENE.....comunissime viti zincate...se spendi 2 euro ? gi? tanto
Comment
-
idem con patate, c'ho tribulato veramente tanto, lo devo ammettere, ma alla fine era solo questione di sensori non posizionati correttamente, ank quando ormai non ci credevo quasi +Originally posted by tassimax View PostIo ho gi? montato il PSC e vi posso confermare che:
la calamita non va bene (gi? provato);
i bulloni inox non vanno bene.
Io sul suzuki sono riuscito a farlo funzionare con i bulloni originali anche se hanno il buci centrale, basta avvicinarlo un po di pi? e centrare il centro del sensore sul bordo del bullone
PS esperienza personale, occhio anche a non "avvicinare troppo" i sensori
Comment
-
Corrado io ho risolto mettendo una staffa che mi posiziona il sensore sopra "i raggi" della ruota, quindi pi? corta, pi? interna e meno sensibile alle vibrazioni che possono far entrare in risonanza una staffa troppo sottile e lunga e sommare delle frequenze alla lettura, specie sul veloce.Originally posted by corrado66 View PostSiccome volevo cambiare i bulloni dei dischi anteriore ..che sono a brugola e quindi cavi nel centro..per mettere quelli a testa piena..per avere una lettura pi? certa del sensore..mi ricordo che se ne ? parlato in qualche post di chi li aveva cambiati..chi s? darmi qualche suggerimento..viste le temperature ..e soprattutto la tenuta che deve avere sul disco..cosa e dove prenderli ??
Comment
X

Comment