Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale pompa radiale ? meglio ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    restando in italia mi viene voglia di provare la IRC EVO o la braking cam control, anche se mi ripeto ..mi avanzano 2 radiali brembo 19x20 che funzionano bene e non mi posso lamentare nel uso solopista
    pero sono sicuro che riuscirei a trovare di meglio spendendo poco in piu
    Last edited by Mac_ro; 22-06-10, 06:07.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma per spendere poco e avere un gran prodotto non basta prendere una radiale Discacciati? ricavata dal pieno, con 200 euro la prendi e va benissimo!

      oppure una IRC evo che poi sarebbe una PT (Performance Technology) marchiata sempre ricavata dal pieno e la trovi ancora a meno: io ho questa abbinata a pinze Brembo CNC due pezzi ed è super!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by adriF4 View Post
        Ma per spendere poco e avere un gran prodotto non basta prendere una radiale Discacciati? ricavata dal pieno, con 200 euro la prendi e va benissimo! E VALE QUEL CHE COSTA

        oppure una IRC evo che poi sarebbe una PT (Performance Technology)

        MINKIA CHE CULO

        marchiata sempre ricavata dal pieno e la trovi ancora a meno: io ho questa abbinata a pinze Brembo CNC due pezzi ed ? super!
        a tu hai la PT o la IRC...?
        comunque IRC ha smentito che si tratti della stessa pompa rimarchiata.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by adriF4 View Post
          Ma per spendere poco e avere un gran prodotto non basta prendere una radiale Discacciati? ricavata dal pieno, con 200 euro la prendi e va benissimo!

          oppure una IRC evo che poi sarebbe una PT (Performance Technology) marchiata sempre ricavata dal pieno e la trovi ancora a meno: io ho questa abbinata a pinze Brembo CNC due pezzi ed ? super!
          Adry non di diciamo eresie che ne va del nome di un'azienda! IRC e PT in comune hanno solo l'estetica!

          Io ho avuto PT in passato, sono passato da Nissin a Brembo fusa e ora IRC. La PT l'ho buttata dalla disperazione!!! La Brembo fusa non ? pari n? alla mia vecchia NIssin n? all'attuale IRC.

          La pompa IRC dentro ? completamente diversa, dalla qualit? della lavorazione, ai componenti al controllo qualit?...infatti ? omologata TUV per uso stradale...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alem74 View Post
            Adry non di diciamo eresie che ne va del nome di un'azienda! IRC e PT in comune hanno solo l'estetica!

            Io ho avuto PT in passato, sono passato da Nissin a Brembo fusa e ora IRC. La PT l'ho buttata dalla disperazione!!! La Brembo fusa non ? pari n? alla mia vecchia NIssin n? all'attuale IRC.

            La pompa IRC dentro ? completamente diversa, dalla qualit? della lavorazione, ai componenti al controllo qualit?...infatti ? omologata TUV per uso stradale...

            NOn dico Eresie Alem,
            se vuoi ci metto poco a portarti dove le producono, visto che molti articoli IRC vengono prodotti nella mia zona....

            Con questo non voglio dire che IRC non sia un buon prodotto, anzi, il connubio tra qualit? e super assistenza post-vendita rendono IRC tra i migliori marchi del mercato...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              a tu hai la PT o la IRC...?
              comunque IRC ha smentito che si tratti della stessa pompa rimarchiata.

              la mia ? una IRC 19x20 vecchio modello...

              Comunque confermo quanto detto prima....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by maconfireblade View Post
                restando in italia mi viene voglia di provare la IRC EVO o la braking cam control, anche se mi ripeto ..mi avanzano 2 radiali brembo 19x20 che funzionano bene e non mi posso lamentare nel uso solopista
                pero sono sicuro che riuscirei a trovare di meglio spendendo poco in piu
                se provi la braking cam control facci sapere, che son curioso.....
                irc so che fa buoni prodotti, sarei curioso di sapere la differenza tra quest'ultima e la irc evo sia in termini di prezzo che di efficacia in pista

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Son sicuro che saprai che Magura e Spiegler sono mooooooooooooolto legate...diciamo una cosa sola...
                  Ma la figata di quella che ho postato io non so se la sai...
                  che il pistone lavora in trazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    che il pistone lavora in trazione?
                    Ecco perch? ti stAmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      che il pistone lavora in trazione?
                      e quindi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        IRC mi dice che la pompa EVO la stanno utilisando anche in moto2 con soddisfazioni, penso che si tratti di un buon prodotto, e mi sa che tanto IRC le cose le fa per bene
                        appena mi riprendo un po la ordino

                        Gabro sembra innamorato dei prodotti BRAKING ..pastiglie P1 racing e pompa cam control che si trova anche a bei prezzi (sui 170 mi pare ) completa di serbatoio e tubo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Secondo me DANGEROUS si ? confuso con le X-Lever della Gilles...ma sono solo leve...Abm non ? male, ma crucchi per crucchi prenderei una Spiegler...

                          Tu sei veramente un libidinoso....

                          Ma toglimi una curiosit?.... questa pompa lavora in trazione, giusto?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Tu sei veramente un libidinoso....

                            Ma toglimi una curiosit?.... questa pompa lavora in trazione, giusto?.....
                            si, al 100%

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              IRC mi dice che la pompa EVO la stanno utilisando anche in moto2 con soddisfazioni, penso che si tratti di un buon prodotto, e mi sa che tanto IRC le cose le fa per bene
                              appena mi riprendo un po la ordino

                              Gabro sembra innamorato dei prodotti BRAKING ..pastiglie P1 racing e pompa cam control che si trova anche a bei prezzi (sui 170 mi pare ) completa di serbatoio e tubo
                              per curiosit? la pompa irc evo ? fusa o ricavata dal pieno con cnc?
                              comunque mi pare di capire che le pompe cnc siano migliori di quelle fuse come tecnologia
                              ma se ? cos? allora perch? tutti prendono brembo?
                              pecoroni?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by piui99 View Post
                                per curiosit? la pompa irc evo ? fusa o ricavata dal pieno con cnc?
                                comunque mi pare di capire che le pompe cnc siano migliori di quelle fuse come tecnologia
                                ma se ? cos? allora perch? tutti prendono brembo?
                                pecoroni?
                                io non ho detto nulla

                                pecoroni no dai, alla fine brembo fusa ? un prodotto pi? che onesto...e pi? che sufficiente per tutti

                                Le pompe cnc credo che siano migliori per un discorso di tolleranze e accoppiamenti migliori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X