Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali dischi e pastiglie su cbr600rr 07/08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali dischi e pastiglie su cbr600rr 07/08?

dato che il mio skianto ha avuto origine da un anomalia all'imianto frenante..ho deciso che il lavoro d ricostruzione della moto ripartir? appunto dall'impianto frenante..

come pastiglie pensavo d tornare alle sbs dual carbon...che ritengo le migliori dal punto d vista qualit? prezzo..che diski ci potrei abbinare?e in che materiale? il mio problema ? che giro moltoanche in un kartodromo...e nn so se potrebbe lavorare bene un disko in ghisa o qualke altro materiale...

pms?

inoltre..che voi sappiate...esistono delle modifiche da fare alla pompa?ho la mia vecchia brembo...ma sarebbe la modifica estrema...

• Font Size
    cbr

io uso sbs dual carbon,pompa orig e tubi in treccia diretti,dischi orig e frena da ribaltarsi.......

Comment

• Font Size
      dischi brembo o alth,pinze brembo p4 se decidi di farti anche quelle,pasticche accendi un mutuo x le brembo z04 le migliori,o le brembo rc

Comment

• Font Size
        Originally posted by kevin966 View Post
        io uso sbs dual carbon,pompa orig e tubi in treccia diretti,dischi orig e frena da ribaltarsi.......
        io montavo tubi diretti con olio putoline 5.0 siliconico..e il resto originale...

ora monto 2 chiodi sul primo metacarpo dx abinato a un gesso e un tutore a 8 per clavicole

Comment

• Font Size
          io se fossi in te, cercherei di cambiare un pezzo alla volta. Che è anche la via migliore!

Piuttosto, spara un budget...così almeno ci si fa un'idea di cosa si può fare!

Comment

• Font Size
            diski e pastiglie sono un pezzo unico...nn so se montare la pompa brembo o modificare l'originale

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              diski e pastiglie sono un pezzo unico...nn so se montare la pompa brembo o modificare l'originale
              tra le 2 uso pista io monterei brembo...

dischi e pastiglie, vedi tu!

Discacciati se ne parla un gran bene, gli Alth non ho ancora trovato uno che ne sia scontento e per Braking prendi gli SK (i direzionali)

Comment

• Font Size
                gli alth su che prezzi stanno?come sono le loro pastiglie?

Comment

• Font Size
                  hai fatto un dritto a Mores? Dovuto a cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    hai fatto un dritto a Mores? Dovuto a cosa?
                    e gi?..sono rimasto senza freni alla fine del rettilineo...solo che ho preso anche la strada + veloce x finire sul muro d gomme...quindi sono dovuto saltar gi? dalla moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      e gi?..sono rimasto senza freni alla fine del rettilineo...solo che ho preso anche la strada + veloce x finire sul muro d gomme...quindi sono dovuto saltar gi? dalla moto...
                      E cazz!!! Come mai senza freni? Strano...
                      Io c'ero ieri a seguire alcuni amcii che giravano...

Comment

• Font Size
                        a boh..totalmente a vuoto...nn poco mordente...proprio inesistente..peccato xkè stavo girando benino..turno prima del botto in 53.5 d passo...e nn stavo forzando...peccato..freni a parte la moto andava un gran bene..

Comment

• Font Size
                          Se non hai i dischi storti tieni gli originali e metti le sbs dual carbon. Non avrai il minimo problema.
                          Olio dot 5.1 o dot 4super o racing di qualsiasi marca. No dot 5.
                          Pompa lascia la originale che va benissimo, al max metti 1brembo. E non quella vecchia che avevi sul kawa, è meglio la originale...

Ultima cosa, MAI attanallarsi sulle pastiglie

Comment

• Font Size
                            brutta merda xkè nn il 5.0?e soprattutto...xkè nn vuoi la mia vecchia brembo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Se non hai i dischi storti tieni gli originali e metti le sbs dual carbon. Non avrai il minimo problema.
                              Olio dot 5.1 o dot 4super o racing di qualsiasi marca. No dot 5.
                              Pompa lascia la originale che va benissimo, al max metti 1brembo. E non quella vecchia che avevi sul kawa, ? meglio la originale...

Ultima cosa, MAI attanallarsi sulle pastiglie
                              dipende che brembo ?...anche se ? una di quei tocchi fusi va pur bene, anche se ? orribile alla vista...se ? una pompa originale allora si, una vale l'altra

e poi non esiste solo brembo per frenare, ma qui pare di dir eresie

Comment

X
                              Working...
                              X