Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davanti o di dietro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono parsimonioso .... spendo molto poco per il resto

cmq credo che per il 12 luglio a valle vado tutto originale...e spero di fare un paio di pistate magione/magione oppure magione/valle con forca o mono nuovi...

vediamo quello che esce fuori

premetto: carene rigorosamente ORRIGGGGINALI (tanto prima o poi mi sdraio )

Comment

• Font Size
      in pista, se non si pu? subito entrambe, prima il mono e poi la forca.

in strada, se si viaggia anche in coppia, il contrario.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post

sono parsimonioso .... spendo molto poco per il resto

cmq credo che per il 12 luglio a valle vado tutto originale...e spero di fare un paio di pistate magione/magione oppure magione/valle con forca o mono nuovi...

vediamo quello che esce fuori

premetto: carene rigorosamente ORRIGGGGINALI (tanto prima o poi mi sdraio )
        e mandi a puttane un controvalore di circa 2500 euro sapendolo perfettamente

wrc,qualche volta ,le prime posso anche capire,è un rischio ma posso anche capire...ma poi se è una cosa recidiva,anzi diventa la moto solo pista ,vai di carene da battaglia IMMEDIATATAMENTE

altro che forca o mono,vai a INVESTIRE subito 500 euro per una carena *****
        Last edited by bosco_RR; 21-06-10, 17:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          e mandi a puttane un controvalore di circa 2500 euro sapendolo perfettamente

wrc,qualche volta ,le prime posso anche capire,? un rischio ma posso anche capire...ma poi se ? una cosa recidiva,anzi diventa la moto solo pista ,vai di carene da battaglia IMMEDIATATAMENTE

altro che forca o mono,vai a INVESTIRE subito 500 euro per una carena *****
          sisi ... devo ordinare le plasticbike

per? le originali del kawa costano moooooooolto meno di 2500 ?

Comment

• Font Size
            sei sicuro?? ne dubito fortemente..sapendo bene quelle che costano di aprilia,honda e suzuki .....ogni componente sono circa 500 euro,cupolino 500,codino 500,pance laterali 500 l'una ...fai tu
            Last edited by bosco_RR; 21-06-10, 18:09.

Comment

• Font Size
              mmm...

ho capito.... in settimana ordino ste carene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mich73 View Post
                Secondo me dipende da moto a moto...,io ad es sul suzuki 1000 k7 cambierei prima il mono perche' la forcella di serie e' gia' molto valida,se poi uno puo' ovviamente si migliora anche quella...
                quoto.
                sulla mia le forche non erano malaccio, ma il mono era incredibile, una vera cacca. per sentito dire anche nei kawa successivi c'? stata un po la stessa situazione perci? mono di sicuro.

Comment

• Font Size
                  Io personalmente farei forche e mono insieme e della stessa marca rigorosamente regolate da loro per il setup base,se non ho i soldi aspetto...,perche' il tutto deve essere un equilibrio,le molle hanno una loro sincronia tra forche e mono,se faccio separatamente secondo me non otterro' il max del prodotto che monto...

Comment

• Font Size
                    Briscola...me li fai per il K5?

Comment

X
                    Working...
                    X