Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria r6 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria r6 2007

    Scusate la domanda....
    Ho appena acquistato una r6 mod.2007 con 800 km ed e' stata ferma per un po'...
    La batteria stenta a dare l'impulso....la collego
    ad un'altra e parte.
    Speravo che dopo averla messa in moto e fatto una 10 di km,si riaccendesse subito dopo essermi fermato per il rifornimento.
    Ma nulla se non a spinta.
    Sto acquistando una nuova ma ho il timore che fosse altro il problema!
    Vi risulta che e' abbastanza delicata e che bisogna usare un mantenitore di carica per periodi di inattivit? di un mese?
    Pu? essere l'immobilizer o le luci?
    Datemi qualche ragguaglio!
    O trattasi semplicemente di una batteria da sostituire?
    Mettendola a spinta funziona tutto bene?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Prova a farla partire staccando il connettore delle luci dietro le lampade, se migliora è la batteria, altrimenti prova con un buon elettrauto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prover?
      voglio precisare che questa moto ha fatto 800 km in tre anni e l'ultima volta che e' stata usata risale a maggio 2009.
      Me l'hanno ricaricata prima di consegnarmela...ma evidentemente e' necessario sostituirla.
      Altra domanda....sostituendo le leve con altre aftermarket,lo stop posteriore rimane sempre acceso...devo utilizzare qualcosa delle vecchie leve?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto strano, io ho fatto la tua stessa modifica e sono andate perfette: controlla se ti si è incastrato l'interruttore del micro (di solito è quello).
        Altra cosa, prova a premerlo a mano così da escludere il fatto che si sia rotto... BUON LAVORO... LAMP

        Comment

        X
        Working...
        X