Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio sulla convenienza del cambio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio sulla convenienza del cambio gomme

    ho una cbr 600 rr del 2005, presa usata 3mesi fa con le gomme di primo equipaggiamento cio? le dunlop sportmax l'anteriore aveva ancora le bande colorate sul battistrada, inizialmente pensavo che dopo 5 anni fossero come il marmo ma devo constatare che sono ancora abbastanza buone in 3 mesi e 2000 km mi sono ricreduto ma ho anche constatato che le trovo un p? difficili da chiudere soprattutto l'anteriore la moto dopo un certo angolo di piega sembra quasi piantarsi e devo faticare
    secondo voi vale la pena cambiarle con qualcosa di pi? morbido e a fine estate rimettere le sportmax che a vista mi sambra che ne abbiano ancora per un 2000/3000 km

  • Font Size
    #2
    Cambiale e non rimontarle pi?,se vuoi stare sicuro...sulle gomme non si scherza,fidati..... quando ti accorgi e tardi...
    SAluti
    Simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, dipende da come ci vai in giro te..io personalmente non ci andrei nemmeno a fare la spesa con delle gomme che hanno 5 anni..

      Comment


      • Font Size
        #4
        solitamente le gomme sono garantite 5 anni.. quindi sei al limite..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KAIZEN View Post
          beh, dipende da come ci vai in giro te..io personalmente non ci andrei nemmeno a fare la spesa con delle gomme che hanno 5 anni..
          mi ha rubato le parole di bocca

          cbr 600 2005....dunlop sportmax d208 credo

          l'anno scorso a maggio ho comperato una hornet 600 2003 con ancora le prime gomme montate quasi nuove alla vista delle michelin sport dot 2003 che erano già SCANDALOSE all'epoca e ci ho fatto un migliaio di km lo stesso......guarda lascia stare capisco che sono 2 moto non paragonabili ma con le gomme dai retta,non si scherza....mettici roba meglio e oggi ce ne è di MOLTO meglio
          Last edited by bosco_RR; 25-06-10, 17:28.

          Comment

          X
          Working...
          X