Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatori di tensione...CHI LI PRODUCE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolatori di tensione...CHI LI PRODUCE?

Salve ragazzi, sapete dirmi quali aziende producono regolatori di tensione?

Nella fattispecie magari di alcuni che hanno come sigla iniziale SH636 che da quel che ho capito equipaggiano molti modelli anche di marche diverse.

E un'ultima cosa, come si classificano?

Watt?
    Servizi?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Salve ragazzi, sapete dirmi quali aziende producono regolatori di tensione?

Nella fattispecie magari di alcuni che hanno come sigla iniziale SH636 che da quel che ho capito equipaggiano molti modelli anche di marche diverse.

E un'ultima cosa, come si classificano?

Watt?
    Servizi?

Grazie
    fammi indovinare: hai bruciato il tuo,ed il ricambio originale costa una sassata?
    Prova a sentire l'Elettra Moto Power, mi pare si chiami cos?,riparano e costruiscono prodotti aftermarket...

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      fammi indovinare: hai bruciato il tuo,ed il ricambio originale costa una sassata?
      Prova a sentire l'Elettra Moto Power, mi pare si chiami cos?,riparano e costruiscono prodotti aftermarket...
      Indovinato male!
      Anche perch? la mia moto nasce in origine senza regolatore di tensione.

Il mio che ho attualmente sopra ? per ktm da 125 a 530 grosso modo, ma esteticamente ? identico a questo (il primo dell'elenco)

nuovaray.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, nuovaray.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

E l'applicazione ? su molti 50ini!

Ora, quello che mi chiedevo e il motivo per cui ho aperto il post, ?: a parte "la confezione" identica e i 4 attacchi faston, le caratteristiche "interne" sono le medesime?

Se ne trovo uno e ci provo al massimo non succede nulla, no?

Comment

• Font Size
        Mi pare di capire che a seconda del modello cambino le fasi, l'amperaggio in uscita e i volts regolati.

Comment

• Font Size
          Ducati Energia....

Comment

• Font Size
            Il mio ? uno Shindengen...esternamente ? mooooooolto simile a quello di Ducati Energia che ho postato all'iniziato.

Possibile siano simili se non uguali come caratteristiche?

Comment

• Font Size
              Società generale Ricambi... o SGR.

Comment

X
              Working...
              X