Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisizione AFR (autotune dynojet)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisizione AFR (autotune dynojet)

    Hola!
    un piccolo quesito su cui sto sragionando da un p?:

    posseggo l'autotune della dynojet, e quando collego l'usb alla centralina e apro il programma apposito, questo mi da tutta una serie di valori tra cui il famoso afr...bene, fin qui ci siamo
    so che esiste il wide band, che registra i dati afr e li memorizza..ma serve in paricollare quando si vanno a fare veri e propri test in pista. uno si ferma, apre il pc e vede tanti bei numerini.
    nel mio caso invece questi numerini li vorrei vedere belli ancasellati a moto ferma sul banco, non c'? mica bisogno di apendere altri dindi per il wide band 2.... esiste qualche sofware che in collaborazione con l'autotune registra i valori afr che lo stesso autotune manda sul programma della pc??

    secondo me tutto questo ? fatto per far cagare altri dindini....bahhhhh!

  • Font Size
    #2
    e fare tutto con una RapidBikeEVO e un TuningBike no eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
      e fare tutto con una RapidBikeEVO e un TuningBike no eh?
      perche dovrebbe spendere altri soldi quando gia ha tutto cio che li serve?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maconfireblade View Post
        perche dovrebbe spendere altri soldi quando gia ha tutto cio che li serve?
        esatto...cmq ieri sono andato a fare una "bancata" su una superstrada accanto a casa mia e una volta tornato le belle cellette dell'autotune hanno cominciato a dare i numeri
        per carit?, l'automappatura me la fa pure a me ma l'acquisizione dei dati afr per ogni numero di giri e apertura farfalla non la memorizza ma ne tiene solo conto per fare modifiche alla mappatura

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate l'ignoranza, ma tutto ciò esiste anche per la pwcII????

          Comment


          • Font Size
            #6
            toto: no
            jack: hai provato a sentire Ivan di Ferracci? magari ti riesce ad aiutare

            Comment


            • Font Size
              #7
              settimana prossima faccio delle bancate (ce ne vorranno diverse) e vediamo se la mappa che mi da ? buona...per verificarlo dovrei vedere l'afr su tutto l'arco e vedere se ? ok..effettivamente mi converebbe fare una chiamata in ferracci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senti Mikk (yamaha)...secondo me pu? darti una mano !!

                Comment

                X
                Working...
                X