Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti : catena passo 520

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per gli acquisti : catena passo 520

bene, vorrei cambiare la mia catena DID

vorrei mettere qualcosa di "perfomante" , cosa conviene ? Senza O-Ring, X-ring,
    non ci capisco na mazza,

suggerite

• Font Size
    XW RING RK oro

Comment

• Font Size
      tipo questa ?

Comment

• Font Size
        Io sul 1000 mi sa che mi tengo l'affidabile 530...un buon prodotto ma 530, forse 525...secondo me la 520 è troppo risicata e non vorrei mai si rompesse, fa danni esagerati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Io sul 1000 mi sa che mi tengo l'affidabile 530...un buon prodotto ma 530, forse 525...secondo me la 520 è troppo risicata e non vorrei mai si rompesse, fa danni esagerati...
          ma quale rompersi, io la monto da un anno ed è perfetta, hanno carichi di rottura enormi

ora la cambio giusto per sicurezza, e sai quanto guadagni in scorrevolezza ? ASSAI !
          Last edited by Oengus; 01-07-10, 11:36.

Comment

• Font Size
            Non lo metto in dubbio, ma i due miei amici che hanno rotto la catena (con conseguente rottura carter, paracatena e solco sul forcellone) avevano la 520 ed è gente che tengono bene la moto...

Comment

• Font Size
              strano che abbiano spezzato una 520.. come dice oengus hanno carichi di rottura enormi, è veramente raro se ben ingrassata e alla corretta tensione.
              Io ho montato per la seconda volta la DID erv3 520... kit completo 190 euro

Comment

• Font Size
                Bemat, 190 compreso pignone e corona?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Bemat, 190 compreso pignone e corona?
                  si kit completo per r1 2003

Comment

• Font Size
                    catena 520

Originally posted by Oengus View Post
                    ma quale rompersi, io la monto da un anno ed ? perfetta, hanno carichi di rottura enormi

ora la cambio giusto per sicurezza, e sai quanto guadagni in scorrevolezza ? ASSAI !
                    Vai tranquillo, io sulla mia R1 prima strada/pista ora solo pista ho sempre usato catene 520!! Non hanno nemmeno bisogno di registrazioni frequenti o almeno molto meno delle 530, fossi in te prenderei una RK 520 GXW rispetto ad una DID 520 erv3, costa 50 euro meno ed ha un carico di rottura superiore( 8800 kg vs 8660!!). Quest'anno l'ho montata a marzo e dopo almeno 15 ore di pista ancora non ha bisogno di registrazioni, pensa un po'!!! Ciao!

Comment

X
                    Working...
                    X