Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulloni pinze freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by www.4moto.it View Post
    sempre a disposizione
    Mi mandi in MP, il prezzo di 4 viti in titanio per le pinze, misura 10 x 70? Passo 1,25.Grazie.

Comment

• Font Size
      Potresti mandare il prezzo delle 4 viti in titanio per le pinze anche a me,stessa misura e stesso passo.Grazie

Comment

• Font Size
        sempre a disposizione
        t? vist? .........te gh? d? la?r? st?s?ra!!!!!!:biggthum: Ciao a presto Sapo

Comment

• Font Size
          cavoli....ho letto solo ora... mandatemi mp, oppure mail a info@4moto.it, non sono spesso sul forum.... :-((

Comment

• Font Size
            cavoli....ho letto solo ora... mandatemi mp, oppure mail a info@4moto.it, non sono spesso sul forum.... :-((
            poco male recupera

Comment

• Font Size
              ok grazie sapo! ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by cervogia View Post
                che ora ci spariamo viti di roba di cinneseria perche sono in titanio??

ah vabbe risparmi peso..
                IGNORANZA (intesa nel non sapere), ARROGANZA (intesa nel pretendere di sapere a prescindere) e INCOMPETENZA sono i mali dell'Italia....prima di consigliare io provo sulla mia pelle..... i perni che ho acquistato sono in Lega di titanio, ottimi e testati in una struttura aeronautica americana che si occupa di controllo qualit? dei materiali. Si accoppiano perfettamente al supporto e una volta allentati si svitano con le mani....gli originali dai oggi dai domani si rovinano sulla testa e perdono il colore originale; in titanio li ho da due anni e innumerevoli cambi gomma....se li pulisco li vendo per nuovi!

Dragon hai PM

Comment

X
                Working...
                X