ciaoa tutti dopo un bel po che non usavo la moto oggi ho avuto una bruttissima visione .. mi si ? formato un bel po di ossido compreso nei cerchi !!! cosi ho iniziato a disperarmi . ora sapete se esiste qualche prodotto che mi consente di levarlo senza intaccare la vernice del cerchio ? due palle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ossido aiuto :(
Collapse
X
-
si i cerchi sono quelli originali kawasaki mai riverniciati non avevano manco un graffio !!! allora l'ossido è sui cerchi e qualche puntino sul forcellone
Comment
-
Se ? solo qualche puntino prova di wd40 lasci agire per un po' e poi vai di olio di gomito.Originally posted by PABLISCH63 View Postsi i cerchi sono quelli originali kawasaki mai riverniciati non avevano manco un graffio !!! allora l'ossido ? sui cerchi e qualche puntino sul forcellone
Per i cerchi se ce n'? tanta di ruggine andrebbero sfregati e riverniciati ...
Comment
-
controlla che la batteria non stia perdendo acido, mi sembra molto strano che possano essersi ossidati dato che sono verniciati. controlla, io ci rovinai il telaio della mia ex r1
Comment
-
be la batteria è abbastanza lontano dai cerchi
ne dubito possa essere quella era una moto ferma per qualche mese e per quanto possa essere coperta a quanto pare si è formato cmq !!! due palle . ora compro questo wd40 anzi lo trovo in tutti i ferramenta o dove ?
Comment
-
la vernice non ossida... forse intendi che è opacizzata?
era umido dove la tenevi? può darsi siano sali
lavala perbene e poi passaci con un lucida carene o cera
Comment
-
Posta due foto.Originally posted by PABLISCH63 View Postcontrollato la batteria ? tutta ok nessuna perdita da nessuna parte ora la sto anche caricando
L'alluminio, se protetto (vernice o anodizzazione) non ossida.
Il mio garage ? abbastanza umido, sulla mia moto ho notato il formarsi di qualche traccia di ossido su parti in acciaio zincate (patina bianca), ma ho provveduto a rimuoverle e proteggere con grasso spray.
Comment
-
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
questo è il forcellone
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
il cerchio
la pinza
Comment
-
Non ? che la moto era gi? sporca di suo di sale o qualcosa del genere, e l'hai coperta senza pulirla?Originally posted by PABLISCH63 View Posthttp://img337.imageshack.us/i/telaio.jpg/
questo ? il forcellone
il cerchio
la pinza
Sembrano tutti punti in cui si prendono schizzi ...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostNon ? che la moto era gi? sporca di suo di sale o qualcosa del genere, e l'hai coperta senza pulirla?
Sembrano tutti punti in cui si prendono schizzi ...
porca miserie e notare anche il colorito della catena!!!Dai nemmeno se la lasci all'aperto tutto l'inverno si riduce in quelle condizioni. Che hai combinato? Magari l'hai usata con le strade sporche di sale?
Comment
X

Comment