Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rete protezione radiatore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    io ho usato del fil di ferro inox..le fascette ho pensato che col calore potessero sciogliersi...
    io ho usato le fascette, ma non gli ho fatto fare il giro...

mi spiego, da dietro il radiatore infili una fascetta, da davanti usi la testa di un altra fascetta e la infili nella lingua della prima.
    tagli la lingua della seconda che rimane penzoloni e via.
    ovviamente si deve prendere una retina con le maglie piccole, in cui la testa della fascetta non passi attraverso.
    guardando poi il radiatore vedrai solo le teste delle fascette, tante quante ne hai messe.
    io ne ho messe 6 totale; 4 agli angoli e due centrali (quindi ho usato 12 fascette)
    spero si è capito...
    Last edited by luigiRR; 08-08-10, 11:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      aggiornamento: al momento non ho trovato niente di adatto
      le reti "tuning" sono in fogli di altezza 20cm e il radiatore ? 50x50 mentre alla obi ho trovato reti con foro 12.5x12.5cm e mi sembrano un po' troppo grandi
      Altri suggerimenti?
      io hofatto come ha detto xsandrox
      vendono la rete a metraggio alta 1 metro con foro quadrati da 3 , 5, e 10 mm.
      Sul radiatore originale rete con fori da 5mm mentre sull'aggiuntivo la rete ? un p? pi? fitta.
      Prima ,usavo il filo di ferro per legarla ,ora ho visto che le clasiche fascette vanno molto bene e sono meno pericolose pe il radiatore

Comment

X
      Working...
      X