Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop o pirelli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop o pirelli?

    sono indeciso se continuare ad usare le d211 o passare alle nuove pirelli diablo (sia dunlop che pirelli 200/55 al posteriore). con le dunlop mi sono sempre trovato bene ma tanti mi hanno parlato bene di questa nuova pirelli. la mescola ? unica o come le vecchie diablo si pu? scegliere tra sc 0-1-2...?

  • Font Size
    #2
    IO resterei su Dunlop, se non altro per la durata maggiore...

    PS: ma non sono /60?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      IO resterei su Dunlop, se non altro per la durata maggiore...

      PS: ma non sono /60?
      /60? le dunlop visto che le uso sono sicuro che siano /55, le pirelli credo siamo uguali ma non ci metto la mano sul fuoco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fra_r1 View Post
        /60? le dunlop visto che le uso sono sicuro che siano /55, le pirelli credo siamo uguali ma non ci metto la mano sul fuoco.

        ciao fra!
        sono quasi sicuro che pure le pirelli siano /55...
        cmq anche io ne prover? un treno, si trovano a molto meno delle dunlop.

        finite le dunlop che ho, le provo.
        cmq se le usano al civ e girano sotto i 50 a monza.... credo che per me andranno pi? che bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luigiRR View Post
          ciao fra!
          sono quasi sicuro che pure le pirelli siano /55...
          cmq anche io ne prover? un treno, si trovano a molto meno delle dunlop.

          finite le dunlop che ho, le provo.
          cmq se le usano al civ e girano sotto i 50 a monza.... credo che per me andranno pi? che bene
          ma la durata? speriamo che non siano come le vecchie pirelli che arrivate a met? vita iniziano a scivolare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fra_r1 View Post
            ma la durata? speriamo che non siano come le vecchie pirelli che arrivate a met? vita iniziano a scivolare
            mah...
            il tipo che fa il civ mi diceva che la durata rispetto a dunlop ? inferiore....
            per quantificare bisogna provare...

            mi dice che per? la gomma ? molto pi? leggera e lavora diversamente, con pressioi pi? alte. la moto risulta molto pi? maneggevole.

            ci saranno dei pro e dei contro... boh.

            aspettiamo magari qualcuno del forum le ha provate e posta le sue impressioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              IO resterei su Dunlop
              TRADITORE!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                le nuove pirelli sono anche /55 e sono monomescola..stando alla scheda sono piu' durevoli delle superbike normali in quanto risentono meno degli sbalzi di temperatura quando entri-esci dalle piste senza termocoperte.
                Il prezzo è anche minore (trovate attorno ai 230 con montaggio)..ma alla fine non conoscendo nessuno che le ha provate non mi sono fidato e ho ripreso le sc2.
                Qualcuno le ha provate??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiver View Post
                  le nuove pirelli sono anche /55 e sono monomescola..stando alla scheda sono piu' durevoli delle superbike normali in quanto risentono meno degli sbalzi di temperatura quando entri-esci dalle piste senza termocoperte.
                  Il prezzo ? anche minore (trovate attorno ai 230 con montaggio)..ma alla fine non conoscendo nessuno che le ha provate non mi sono fidato e ho ripreso le sc2.
                  Qualcuno le ha provate??
                  penso che tu stia parlando delle SBK PRO ma non sono l' argomento della discussione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by chef View Post
                    penso che tu stia parlando delle SBK PRO ma non sono l' argomento della discussione
                    cmq non parlo delle superbike pro. parlo delle diablo supercorsa intagliate. se non ho capito male, oltre ad avere il 200/55 al postriore, rispetto alle vecchie diablo hanno una nuova carcassa e una nuova mescola chiamata scx. pu? essere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fra_r1 View Post
                      cmq non parlo delle superbike pro. parlo delle diablo supercorsa intagliate. se non ho capito male, oltre ad avere il 200/55 al postriore, rispetto alle vecchie diablo hanno una nuova carcassa e una nuova mescola chiamata scx. pu? essere?
                      si

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X