Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Verniciatura cerchi]..un doveroso ringraziamento...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72 View Post
    aridaje...ma che due cojoni che siete tutti co sto portatarga....io il portatarga NON LO CAMBIO...perch? quando esco in moto non voglio stare con il patema di incrociare qualche zelante tutore dell'ordine...
    ma se lo prendi regolare perch? dovrebbero?
    dai ? orrendo scusami la moto ? spettacolo...ma quel coso li...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabro View Post
      ma se lo prendi regolare perch? dovrebbero?
      dai ? orrendo scusami la moto ? spettacolo...ma quel coso li...
      non esiste regolare...l'agguato ? sempre dietro l'angolo....e poi a me piace...e la moto deve piacere a me...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by neeko72 View Post


        caxxo che bella

        Comment


        • Font Size
          #19
          io piu' che verniciare li avrei fatti anodizzare pero'!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bananarama View Post
            io piu' che verniciare li avrei fatti anodizzare pero'!
            non ne vedo il motivo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Visto che il topic è stato aperto.... Sono andato anche io da safetypr, che è un personaggio, simpaticissimo , e che mi ha fatto un bellissimo lavoro.... in questo caso un perfetto arancio KTM (ruote sabbiate e poi verniciate senza trasparente per mia richiesta, trattandosi del mio set di cerchi per uso pista)



              Last edited by !dade!; 11-07-10, 23:16.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                non ne vedo il motivo...
                risparmi 3/4 etti a ruota... a me ha detto che all'anteriore il cerchio, dopo la sabbiatura pesava quasi 200 gr. in meno tu hai fatto doppio strato... colore + trasparente... per? ? anche vero che coi metallizzati il trasparente ? pressoch? obbligatorio (a quanto lui stesso mi ha detto)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  risparmi 3/4 etti a ruota... a me ha detto che all'anteriore il cerchio, dopo la sabbiatura pesava quasi 200 gr. in meno tu hai fatto doppio strato... colore + trasparente... per? ? anche vero che coi metallizzati il trasparente ? pressoch? obbligatorio (a quanto lui stesso mi ha detto)
                  guarda che avevo capito.......il mio "non ne vedo il motivo" era inerente il fatto che su una moto che passa il 99% dei suoi km in strada, 200 gr su un cechio non ti cambiano la vita...mentre me la cambia il costo dell'anodizzazione rispetto a quello della verniciatura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    aaahh ok!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Già che si parla di prezzi... coso per la verniciatura? per l'anodizzazione invece?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        risparmi 3/4 etti a ruota... a me ha detto che all'anteriore il cerchio, dopo la sabbiatura pesava quasi 200 gr. in meno
                        Cos? tanto?? La miseria non immaginavo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          non esiste regolare...l'agguato ? sempre dietro l'angolo....

                          Gi?, ne s? qualcosa, visto che sabato sono andato in posta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            risparmi 3/4 etti a ruota... a me ha detto che all'anteriore il cerchio, dopo la sabbiatura pesava quasi 200 gr. in meno tu hai fatto doppio strato... colore + trasparente... per? ? anche vero che coi metallizzati il trasparente ? pressoch? obbligatorio (a quanto lui stesso mi ha detto)
                            ho tolto 200grammi di vernice perch? erano fatti dal carroziere che oltre a due mani di colore ci aggiunge il fondo senza sabbiare la vernice originale, una volta sverniciata pesava 200grammi meno! una mani di vernice in polvere ? circa 90/100grammi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by safetypr View Post
                              ho tolto 200grammi di vernice perchè erano fatti dal carroziere che oltre a due mani di colore ci aggiunge il fondo senza sabbiare la vernice originale, una volta sverniciata pesava 200grammi meno! una mani di vernice in polvere è circa 90/100grammi
                              Grazie epr la correzione! Quindi una mano di colore ed una mano di trasparente più o meno siamo a 2 etti giusto? Ipotizzo che al posteriore, magari su un cechio da sei il peso sia almeno del 30% più alto...
                              Last edited by !dade!; 12-07-10, 10:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                guarda che avevo capito.......il mio "non ne vedo il motivo" era inerente il fatto che su una moto che passa il 99% dei suoi km in strada, 200 gr su un cechio non ti cambiano la vita...mentre me la cambia il costo dell'anodizzazione rispetto a quello della verniciatura...
                                piu' che questo semplicemente mi piace di piu' come viene, tra verniciare e anodizzare per me la seconda tutta la vita!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X