Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale cambio elettronico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale cambio elettronico?

come da titolo sapreste indicarmi qualche modello (e prezzo) di cambio elettronico che si possa montare senza dover mettere anche una centralina aggiuntiva come pc o rb.
    gia monto una yoshi ecu (non la empro altrimenti montavo tranuillamente )
    secondo voi sono buoni oggetti oppure mi conviene cercare un'aggiuntiva per la mia con relativo cambio?

grazzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    per me il migliore ? il translogic, anche se non ho ancora provato l'irc che dicono che sia simile. per il primo chiedi qui sul forum ad andry che ? rivenditore, per l'altro direttamente a irc

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      per me il migliore è il translogic, anche se non ho ancora provato l'irc che dicono che sia simile. per il primo chiedi qui sul forum ad andry che è rivenditore, per l'altro direttamente a irc
      QUOTONE A TE GAGGE,OPA segui il suo consiglio il translogic è il cambio elettronico!!!!
      Last edited by saponettak5; 15-07-10, 08:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        QUOTONE A TE GAGGE,OPA segui il suo consiglio il translogic è il cambio elettronico!!!!
        quali hai provato x fare il confronto?

PS Opa vuole solo un sensore da poter mettere alla yoshi se nn ho capito male e nn credo volesse spendere diverse centinaia di euro
        Last edited by motociclistascar; 15-07-10, 08:41.

Comment

• Font Size
          translogic qs4 fa veramente paura nn lo senti quando cambi!!!

Comment

• Font Size
            la mia centralina yoshi è come quella originale (la yoshi ne fa due di modelli...uno è l'empro..fichissimo e ti fa quasi il caffè...l'altro,quello che monto io e l'ecu,plug e play con l'originale,setta come una pcIII o rb ma non so se posso metterci il cambio elettronico direttamente)
            a me serve un cambio elettronico che posso montare anche sulla centralina originale per capirci senza dover mettere centraline come pc o rb

Comment

• Font Size
              Originally posted by OPA View Post
              la mia centralina yoshi ? come quella originale (la yoshi ne fa due di modelli...uno ? l'empro..fichissimo e ti fa quasi il caff?...l'altro,quello che monto io e l'ecu,plug e play con l'originale,setta come una pcIII o rb ma non so se posso metterci il cambio elettronico direttamente)
              a me serve un cambio elettronico che posso montare anche sulla centralina originale per capirci senza dover mettere centraline come pc o rb
              Non credo si possa fare....
              Se posso darti un consiglio: non lesinare sul cambio elettronico...tra uno che funziona ed un giochino cinese c'? mooolta differenza!!
              Io ho IRC...una favola

Comment

• Font Size
                si si si può fare...anche la irc lo fa...ti vende a parte una centralina dedicata e lo monti tenendo la tua centralina originale della moto
                cmq grazie a tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Non credo si possa fare....
                  Se posso darti un consiglio: non lesinare sul cambio elettronico...tra uno che funziona ed un giochino cinese c'? mooolta differenza!!
                  Io ho IRC...una favola
                  provato su gixxer 600 k4, davvero impressionante, ed ho fatto, x inciso, sia la prova su strada comprensivo di traffico in citta e passi di montagna ed in pista, io che sono rimasto al solo sensore attaccato alla rapid ho rosicato parecchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by OPA View Post
                    si si si pu? fare...anche la irc lo fa...ti vende a parte una centralina dedicata e lo monti tenendo la tua centralina originale della moto
                    cmq grazie a tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    Allora non avevvo capito bene: credevo tu non volessi montare una centralina cambio...certo che IRC lo fa e come ti ho detto prima, funziona da Zio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      quali hai provato x fare il confronto?

PS Opa vuole solo un sensore da poter mettere alla yoshi se nn ho capito male e nn credo volesse spendere diverse centinaia di euro
                      ho provato yec, starlane, sp e rapid bike. ora ho su il translogic che secondo me ? molto meglio di tutti questi elencati

Comment

X
                      Working...
                      X