Mi è venuta in mente una cosa... a quanto gonfi le Dunlop?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Gomma SVELTA!!! anteriore
Collapse
X
-
-
io uso un compromesso strada\pista per essere anche in regola a libretto....d209 gp racer davanti e qualifier rr dietro....ora che son fuori produzione vorrei provare d211 gp racer davanti e sportsmart dietro....mi piace la sensazione di sicurezza che danno all'anteriore coperture pi? racing....per la mia esperienza ti dico che quando ho sostituito il qualifier rr ant. con il d209 gp racer, ho dovuto ritoccare lievemente le quote, perch? davanti la moto era pi? alta di un 5mm e molto meno maneggevole....vedrai che anche per t? il problema sta l?....grazie per le info che mi hai dato.
Comment
-
la power pure ? il top delle stradali sportive in casa michelin , rende la moto agile sia per il profilo che per la leggerezza.Originally posted by bosco_RR View Postguarda....lascia pure strare...
le gomme con il profilo + svelto di tutte sono le dunlop e e michelin
pirelli e metzeler (diablo supercorsa e racetec) sono svelte ma non cosi svelte come i dunlop 
quindi a sto punto o rimani su dunlop o ti pippi le michelin pilot ONE con l'anteriore in mescola V...la + agile di tutte
sei il primo che si "lamenta" della sveltezza dunlop.....quelle gomme x me sono gi? al top se si cerca quello,? probabile che il camiom sia quella moto
Michelin dice che pesano 1 kg meno della concorrenza.
Le sta provando un amico su k7 1000 , proveniva da drago supercorsa pro , dice di sentire le pure ancora pi? maneggevoli.
Comment
-
Dunlop KR Anteriore, e se la moto è un camion il problema non è di sicuro la gomma visto che sono le migliori gomme "svelte" che ci sono in circolazione....
Montato sempre le 209GPRACER intagliate in strada e slik in pista in mescole M-M la mia suzuki andava trenta volte meglio che con le metz....
211GP una spanna sopra le 209, le kr manco commento...........
Mi riesce proprio difficile credere che tu le trovi lente
( Ovviamente si parla di gomme da pista, ovvio che se uno le usa per strada e magari a pressioni alla cazz.o
)
Last edited by speed01; 15-07-10, 21:47.
Comment
-
io sul vecchio 636 ho provato dragon supercorsa, diablo supercorsa, 209 gp racer tutte in mescola utilizzo stradale
le piu' veloci a scendere in piega per me erano le 209 incredibili sembravano volessero stare sempre sdraiate!!!
cmq non e' che ci sia un abisso con le diablo supercorsa....
certo queste gomme rispetto alle stradali sono un po' piu' legnose nel destra sinistra...
il mio amico con il camion per eccellenza
zx10r 2006 e' passato a dunlop qualifier rr dopo un treno di diablo supercorsa e ha trovato la moto piu' maneggevole, anzi all'inizio avvertiva la sensazione di "cadere" in piega...
non conosco la r1 2009 ma per me devi rivedere un po' le quote e caricare l'anteriore dalle sensazioni che esprimi
Last edited by leot_21; 16-07-10, 07:36.
Comment
X

Comment