Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pasticche per dischi Brembo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali pasticche per dischi Brembo?

Attualmente sulla moto ho montati i dischi della Brembo, gli HP,flottanti, in abbinamento con le ZCOO. Devo dire che la frenata non mi convince al 100%, a velocita' molto ridotte le pasticche fischiano un pochino.
    MI sembra di aver letto qui nel forum che i dischi Brembo sono in genere un po' "schizzinosi", e gradiscono solamente particolari materiali d'attrito.
    Parlando con Arabyskola, (ha gli stessi miei dischi) mi ha confermato che le ZCOO non rendono al 100% con i Brembo, consigliandomi le SBS DC. Allora ho deciso di provare a cambiarle e le scelte diciamo papabili e simili alle suddette sono:

- le stesse SBS DC (credo Carbon Metallic) 108 Euro
    - Performance Friction (Carbon Metallic mescola 95 o 05) 104 Euro
    - Braking CM66 (Carbon Metallic dovrebbero essere le PF rimarchiate) 125 Euro
    - Brembo RC (Carbon Ceramic) 132 Euro
    - Ferodo CP2.11 (Carbon Ceramic) 100 Euro

Braketech negli states mi consiglia le Carbon Ceramic, dice che sono piu' nuove.

Qualcuno di voi ha esperienza/notizie in merito ai suddetti prodotti?
    L'utilizzo e' pistaiolo (senza necessariamente cambiarle per un giro per strada ogni tanto).

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento

• Font Size
    Dischi brembo= pasticche brembo, le RC sono ottime, immagino tu la usi solo in pista

Comment

• Font Size
      ...uso strada/pista brembo SC

Comment

• Font Size
        io ti consiglierei le sbs per? tutte non le ho provate, cmq queste sono molto simile alle brembo rc e vanno molto bene. per i prezzi che hai scritto mi sembrano un po' alti, non so per che moto ti servano per su ebay le trovi a molto meno.

Comment

• Font Size
          Che dischi sono gli HP?

Comment

• Font Size
            io ho dischi brembo e pasticche rc.......frena per frenare......al mugello in fondo al rettilinio [ roba che me cappotto....!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Che dischi sono gli HP?
              Questi:

per il 1000K6 sono gli stessi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gagge1984 View Post
                io ti consiglierei le sbs per? tutte non le ho provate, cmq queste sono molto simile alle brembo rc e vanno molto bene. per i prezzi che hai scritto mi sembrano un po' alti, non so per che moto ti servano per su ebay le trovi a molto meno.
                Io su Ebay prezzi molto piu' bassi non riesco a trovarli.
                Mi passeresti i link?
                Ti ringrazio.

Comment

• Font Size
                  guarda il negozio di borozzino moto.. pastiglie sempre prese da lui, prezzi imbattibili e consegna ultra rapida.

Comment

• Font Size
                    guarda il negozio di borozzino moto.. pastiglie sempre prese da lui, prezzi imbattibili e consegna ultra rapida.
                    http://stores.ebay.it/BORROZZINOMOTO...34Q2ec0Q2em322
                    Dimenticavo....ho le pinze Discacciati quindi monto le classiche 4 pasticche Brembo...
                    Grazie del link Gagge, se moltiplichi il prezzo per due (due dischi anteriori) il prezzo di Borrozzino (ottimo venditore peraltro) non e' piu basso di quello che ho postato.
                    Grazie comunque!!

Comment

• Font Size
                      nelle foto ci sono gi? due set, non ? che intende proprio il completo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mauri65 View Post
                        Io su Ebay prezzi molto piu' bassi non riesco a trovarli.
                        Mi passeresti i link?
                        Ti ringrazio.
                        mi correggo, pensavo avessi le pinze originali
                        Last edited by motociclistascar; 19-07-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mauri65 View Post
                          Dimenticavo....ho le pinze Discacciati quindi monto le classiche 4 pasticche Brembo...
                          Grazie del link Gagge, se moltiplichi il prezzo per due (due dischi anteriori) il prezzo di Borrozzino (ottimo venditore peraltro) non e' piu basso di quello che ho postato.
                          Grazie comunque!!
                          non so i prezzi per le pinze discacciati, per? le sbs per la mia r6 costavano 70 per tutti e due i dischi e per le altre moto mi sembravano prezzi simili.

Comment

• Font Size
                            non so i prezzi per le pinze discacciati, per? le sbs per la mia r6 costavano 70 per tutti e due i dischi e per le altre moto mi sembravano prezzi simili.
                            Scusami, mi era proprio sfuggito che Borrozzino offriva il set completo anteriore.

Comment

• Font Size
                              dischi brembo= pastiglie brembo Z04 solo pista o zcoo o sbs DC o SBS Dual Sinter

Comment

X
                              Working...
                              X