Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradalizzare Cbr Rr 08'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stradalizzare Cbr Rr 08'

ciao ragazzi possiedo un cbr rr 08' solo pista immatricolato, la mia intenzione era rendere almeno minimamente circolabile (giusto per andare a lavarla e fare un giretto in paese), premetto che l'impianto delle luci c'e' ancora quindi non dovrebbe essere tanto problematico, il mio dubbio piu' grande e' la luce ant.,volevo montare solo la posizione, avete presente quella in centro sotto al cupolino fatta a V, potrbbe bastare secondo voi visto che e' quella di posizione? per il post non e' un problema prendo un portatarba con luce a led integrata e il gioco e' fatto, c'e' un problema ,e' che io non ho il blocchetto dei comandi ,le frecce le metto solo dietro per bellezza anche perche' non saprei come attivarle ,si caxxo non ho neanche i sensori per la luce stop per il resto specchi e cavalletto non e' un problema, secondo me alla prima uscita mi sequestrano tutto
    Last edited by messainpiega; 23-07-10, 21:57.

• Font Size
    cosigli in merito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by messainpiega View Post
      cosigli in merito?
      Evita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by messainpiega View Post
        ciao ragazzi possiedo un cbr rr 08' solo pista immatricolato, la mia intenzione era rendere almeno minimamente circolabile (giusto per andare a lavarla e fare un giretto in paese), premetto che l'impianto delle luci c'e' ancora quindi non dovrebbe essere tanto problematico, il mio dubbio piu' grande e' la luce ant.,volevo montare solo la posizione, avete presente quella in centro sotto al cupolino fatta a V, potrbbe bastare secondo voi visto che e' quella di posizione? per il post non e' un problema prendo un portatarba con luce a led integrata e il gioco e' fatto, c'e' un problema ,e' che io non ho il blocchetto dei comandi ,le frecce le metto solo dietro per bellezza anche perche' non saprei come attivarle ,si caxxo non ho neanche i sensori per la luce stop per il resto specchi e cavalletto non e' un problema, secodo me alla prima uscita mi sequestrano tutto
        Ti sei gi? risposto da solo......

Comment

• Font Size
          ciao, io cercherei i pezzi da un demolitore, o sulla baya o simili, in fondo non ti manca poi molta roba, giusto il faro puo' costare un bel po'; i blocchetti li trovi con poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ti sei gi? risposto da solo......
            quoto.......

Comment

• Font Size
              potrei fare le cose serie anche perche' i pezzi che servono li ho , e' che mi sta sul caxxo mettere su tutta quella cianfrusaglia, per far spazio a i comandi dovrei togliere l'interruttorino racing sul semimanubrio e rimettere il blocchetto di accensione, . . . no no troppo di serie, mi sa che rimarra' solo pista.
              Last edited by messainpiega; 23-07-10, 22:05.

Comment

X
              Working...
              X