Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Motoriparazioni Bianchi
Via Mantovana 186/B
37062 M@donn@ di DossoBuono VR
TEL. 045-8600213
Hanno il banco frenato DynoJet, fanno parecchie moto da pista, mi sono trovato mooolto bene, parla con Michele e digli che sei amico di omarMT01, per i soci del mio forum fanno un prezzo particolare, magari visto che ti mando io te lo estende
Motoriparazioni Bianchi
Via Mantovana 186/B
37062 M@donn@ di DossoBuono VR
TEL. 045-8600213
Hanno il banco frenato DynoJet, fanno parecchie moto da pista, mi sono trovato mooolto bene, parla con Michele e digli che sei amico di omarMT01, per i soci del mio forum fanno un prezzo particolare, magari visto che ti mando io te lo estende
serve a poco, le moto in origine hanno differenze importanti, noi abbiamo provato a confrontare le nostre, ottenute a banco, fra di noi e con quelle disponibili sul sito e non ti dico lo stupore.
serve a poco, le moto in origine hanno differenze importanti, noi abbiamo provato a confrontare le nostre, ottenute a banco, fra di noi e con quelle disponibili sul sito e non ti dico lo stupore.
Se hai la possibilit?, RULLA!
infatti,siccome giro in pista,volevo una mappatura senza "buchi"
Comment