Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappare centralina power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappare centralina power commander

Ciao,c'e qualc'uno che sa dove mappano centraline power commander,zona verona o dintorni?grazie

• Font Size
    Motoriparazioni Bianchi
    Via Mantovana 186/B
    37062 M@donn@ di DossoBuono VR

TEL. 045-8600213

Hanno il banco frenato DynoJet, fanno parecchie moto da pista, mi sono trovato mooolto bene, parla con Michele e digli che sei amico di omarMT01, per i soci del mio forum fanno un prezzo particolare, magari visto che ti mando io te lo estende
    Last edited by omarMT01; 22-07-10, 06:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Motoriparazioni Bianchi
      Via Mantovana 186/B
      37062 M@donn@ di DossoBuono VR

TEL. 045-8600213

Hanno il banco frenato DynoJet, fanno parecchie moto da pista, mi sono trovato mooolto bene, parla con Michele e digli che sei amico di omarMT01, per i soci del mio forum fanno un prezzo particolare, magari visto che ti mando io te lo estende
      grazie,,ti ricordi anche che prezzi fannoo.....

Comment

• Font Size
        preferisco non sbilanciarmi, le nostre moto solo mooolto diverse e magari per la tua il lavoro ? pi? lungo.

Chiamalo, presentati e chiedi che prezzo ti fa, poi gli dici che il nominativo te l'ho dato io, membro del MT-01 CLUB ITALIA

e chiedi lo sconto

Comment

• Font Size
          preferisco non sbilanciarmi, le nostre moto solo mooolto diverse e magari per la tua il lavoro ? pi? lungo.

Chiamalo, presentati e chiedi che prezzo ti fa, poi gli dici che il nominativo te l'ho dato io, membro del MT-01 CLUB ITALIA

e chiedi lo sconto
          arigrassssssieeeeee

Comment

• Font Size
            prova a scaricare da internet qualche mappatura gia' pronta

Comment

• Font Size
              serve a poco, le moto in origine hanno differenze importanti, noi abbiamo provato a confrontare le nostre, ottenute a banco, fra di noi e con quelle disponibili sul sito e non ti dico lo stupore.

Se hai la possibilit?, RULLA!
              Last edited by omarMT01; 23-07-10, 06:40.

Comment

• Font Size
                serve a poco, le moto in origine hanno differenze importanti, noi abbiamo provato a confrontare le nostre, ottenute a banco, fra di noi e con quelle disponibili sul sito e non ti dico lo stupore.

Se hai la possibilit?, RULLA!
                infatti,siccome giro in pista,volevo una mappatura senza "buchi"

Comment

X
                Working...
                X