Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelle sono le pastiglie x le brembo triple bridge di aprilia, benelli, ducati e ktm, nonchè x le discacciati 4x35...ovviamente ogni produttore fa le varie mescole ank x quelle pastiglie
x le zcoo senti omniaracing qui sul forum, oppure macchiamoto sulla baia
(purtroppo questo tipo di pastiglie, che uso anch'io, costano mediamente un 20-30% in + delle 2 pasticche classiche)
grazie ...io infatti ho le discacciati . che mescola usi ? io uso la moto solo pista e per ora con dischi originali . E' poco che ho le discacciati .
ciao anch'io ho su le discacciati, le ho usate con 3 pastiglie diverse ma che potremmo definire "cugine" ovvero sbs Dual Carbon, Brembo RC e Lucas Crq, (quest'ultime prese su ebay.de)....anch'io solo pista, infatti uso queste pastiglie che hanno mescola al carbonio
Comment