Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie freno...


    questo tipo di pastiglie le fa solamente la zcoo ? dove si possono trovare a buon prezzo ? grazie

  • Font Size
    #2
    quelle sono le pastiglie x le brembo triple bridge di aprilia, benelli, ducati e ktm, nonchè x le discacciati 4x35...ovviamente ogni produttore fa le varie mescole ank x quelle pastiglie
    x le zcoo senti omniaracing qui sul forum, oppure macchiamoto sulla baia
    (purtroppo questo tipo di pastiglie, che uso anch'io, costano mediamente un 20-30% in + delle 2 pasticche classiche)

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie ...io infatti ho le discacciati . che mescola usi ? io uso la moto solo pista e per ora con dischi originali . E' poco che ho le discacciati .

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho usato le sbs e le goldfren.. mi sono trovato meglio con le dual carbon, cmq le fanno tutte le marche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by suzukista View Post
          grazie ...io infatti ho le discacciati . che mescola usi ? io uso la moto solo pista e per ora con dischi originali . E' poco che ho le discacciati .
          ciao anch'io ho su le discacciati, le ho usate con 3 pastiglie diverse ma che potremmo definire "cugine" ovvero sbs Dual Carbon, Brembo RC e Lucas Crq, (quest'ultime prese su ebay.de)....anch'io solo pista, infatti uso queste pastiglie che hanno mescola al carbonio
          Last edited by polsogrippato; 25-07-10, 22:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            io ho usato le sbs e le goldfren.. mi sono trovato meglio con le dual carbon, cmq le fanno tutte le marche
            ecco le goldfren avrei voluto provarle al prossimo cambio, ma se non valgono le DC allora lascio perdere, x curiosit? che mescola hai usato ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? gi? un po' che le ho usate, mi pare si chiamassero gp... e un numero che non ricordo se 4 o 5

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gagge1984 View Post
                ? gi? un po' che le ho usate, mi pare si chiamassero gp... e un numero che non ricordo se 4 o 5
                mi sa gp4, proprio quelle che volevo provare io...
                hai esperienza su PFC o Carbone Lorraine ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  mi sa gp4, proprio quelle che volevo provare io...
                  hai esperienza su PFC o Carbone Lorraine ??
                  su quelle mi spiace no, però qui ne parlano tutti bene.. magari qualcuno che le ha provate tutte c'è
                  Last edited by gagge1984; 26-07-10, 22:18.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X