Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare gomme online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare gomme online

    Ho visto diversi siti in cui si trovano treni di gomme per la mia moto a circa 150 euro quando da che mondo ? mondo le ho sempre pagate tra i 250 e i 300 montate, e non sembrano affatto siti truffa fasulli.

    Mi hanno per? detto che se non c'? una convenzione (?) tra l'officina e il rivenditore, il montaggio non mi costa una decina di euro ma molto di piu.

    Voi ne sapete qualcosa?

    Se non ? contro il regolamento posso cercare e postare i siti in questione

  • Font Size
    #2
    qui sul forum ce giovo che mi ha fatto un preventivo di 270 euro contro i 310 dei gommisti qua in zona...piu s.s ovviamente pero poi col montaggio le pago identiche purtroppo...fossi piu vicino e nn dovesse spedirle sarebbe un buon risparmio ma gomme da 300 a 150 mai viste...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda un po'... da due siti diversi 180 euro iva e spedizione comprese!!!

      Come pu? essere?

      http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...hl=1&dsco=1130

      http://www.nikpneumatici.com/index.a...%27P1DIB762%27
      Last edited by Il Rompiscatole; 26-07-10, 13:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nel secondo link non vedo tutta sta convenienza

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho fatto un preventico con il primo (moto-pneumatici.it), il mio gommista me le ha montate a meno.

          ho fatto un preventivo con il secondo (nikpneumatici.it), il listino ? 7% pi? economico, ma poi le devo montare e coster? di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho visto solo il primo e non mi sembra per niente conveniente.. il prezzo ? solo per o l'anteriore o posteriore quindi il treno di pilot road viene 280, un furto secondo me. se vuoi gomme non troppo esagerate e vuoi spendere poco pneusgiovo le ha e spendi molto meno.
            P.S. ha anche racing e le mette pi? o meno sui prezzi che hai postato tu. quindi se vuoi un consiglio compra da lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah... io pagavo un treno di dragon evo corsa 270 montate e dai link che ho messo le diablo vengono 92 anteriore e 102 posteriore

              è anche vero che a montare roba racing si risparmia sempre (se ne vendono molte) ma non posso montare mescole morbide, la moto la uso tutti i giorni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Mi hanno per? detto che se non c'? una convenzione (?) tra l'officina e il rivenditore, il montaggio non mi costa una decina di euro ma molto di piu.
                beh, dipende, alle volte basta chiedere un po' in giro... anche io avevo questa preoccupazione, poi per caso ho scoperto che il gommista dietro casa me le monta e bilancia a 7 euro l'una...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Mah... io pagavo un treno di dragon evo corsa 270 montate e dai link che ho messo le diablo vengono 92 anteriore e 102 posteriore

                  ? anche vero che a montare roba racing si risparmia sempre (se ne vendono molte) ma non posso montare mescole morbide, la moto la uso tutti i giorni
                  se vuoi risparmiare prova ad andare sul sito di pneusgiovo, con 160 pi? o meno prendi un treno di gomme stradali, tipo diablo, qualifier, rennsport ecc..
                  P.S. giovanni voglio la percentuale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.gommamoto.it/

                    date un'occhiatina a questo!!!

                    i prezzi sono buoni, e abbiamo una bella lista di concessionari che con 10/12 euri circa a gomma montano tutto,

                    dimenticavo, nel sito i prezzi sono iva e spedizione inclusa...
                    Last edited by memmo84; 27-07-10, 09:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Guarda un po'... da due siti diversi 180 euro iva e spedizione comprese!!!

                      Come pu? essere?

                      http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...hl=1&dsco=1130

                      http://www.nikpneumatici.com/index.a...%27P1DIB762%27

                      sul nik garantisco io!

                      ? un gommista molto noto dalle mie parti con un giro molto grosso!


                      DA LUI VAI STRATRANQUILLO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        occhio che pero' con il tuo link mi da una gomma da vespa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Interessante sì... per curiosità proverò prima a passare dal gommista per vedere se per caso sono scesi i prezzi in generale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            occhio che pero' con il tuo link mi da una gomma da vespa..
                            Ho sbagliato ho fatto il link direttamente al carrello e non al prodotto, comunque i prezzi sono 90-100 euro a gomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              http://www.gommamoto.it/

                              date un'occhiatina a questo!!!

                              i prezzi sono buoni, e abbiamo una bella lista di concessionari che con 10/12 euri circa a gomma montano tutto,

                              dimenticavo, nel sito i prezzi sono iva e spedizione inclusa...
                              prezzacci anche questi!
                              ordino subito una gomma per la vespa

                              18 euro spedita!
                              cosi vedo come sono..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X