Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione pista per Metzeler M5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione pista per Metzeler M5

In attesa delle Dunlop 211...
    Dovrò affrontare qualche turno in pista con delle Metzeler M5 ...

Che pressioni mi consigliate per questo modello di gomme stradali?

Le classiche 2.1 -1.9 vanno bene? (chiedo a chi ha gia esperienza con le M5 ni pista).
    Last edited by pialletto; 29-07-10, 09:50.

• Font Size
    2.1 e 1.9 +- 0.1 in pista a caldo però dopo le termo e un run di verifica.. Se vai a freddo stai x partire almeno 0.3 piu basso. pirelli/metzeler interact o non,stradali o race,le pressioni per girare bene si discostano sempre di molto poco,le carcasse si assomigliano tutte

Comment

• Font Size
      Grassie io sapevo 2.1 e 1.9 a freddo cmq privo così poi vediamo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post
        Grassie io sapevo 2.1 e 1.9 a freddo cmq privo cos? poi vediamo!
        si molti credono di fare la cosa giusta cosi e per fortuna che fanno sta "cappella" con le pirelli/metzeler che sono gomme molto poliedriche di carcassa/mescola ? hanno cmq reddito e grip anche con pressioni molto scazzate

in pista le pressioni consigliate sono 2.0 1.8 +-0,1 a caldo di termo e dopo un run di verifica

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          2.1 e 1.9 +- 0.1 in pista a caldo per? dopo le termo e un run di verifica..
          Originally posted by bosco_RR View Post
          in pista le pressioni consigliate sono 2.0 1.8 +-0,1 a caldo di termo e dopo un run di verifica
          cos? sono +o- 0.2

Comment

• Font Size
            2.0 e 1.8 a caldo +-0.1 e questa è la reale pressione consigliata dagli uomini pi/me in pista almeno con questa generazione di gomme poi visto che è pieno i fossi di gente che in pista fà 2.1 e 1.9 a freddo senza lamentarsi ti fà capire uno dei +grossi vantaggi di pi/me..si adattano mantenendo una linea di resa alta
            Last edited by bosco_RR; 29-07-10, 18:53.

Comment

X
            Working...
            X